annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ... a volte devi vedere prima il n. com'è composto

    Commenta


      traccia----> in genere usa il termine TROVA IL NUMERO MANCANTE....e simili.....(non usa mai il termine serie...)
      punteggiatura-----> 727-773;-828-883;-171-118;-484-?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        sono semplici, ma richiedono un pò di tempo per i calcoli
        Bho Rol io ne ho beccato uno infingardo,se lo trovo lo posto.Mi pare che fossero solo numeri primi.

        Commenta


          ed in genere hanno numerazione alta (da tre cifre....)

          Commenta


            Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio

            Bho Rol io ne ho beccato uno infingardo,se lo trovo lo posto.Mi pare che fossero solo numeri primi.
            l'ultima prova .....numeri primi in figurale....

            il fiore è nata cosa....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              ?--9--37--149

              soluzione = 2

              2x4......+1
              ovviamente potrebbe essere anche a salire/scendere (dipenderà dal verso) la doppia...

              x+1
              x+2
              x+3
              ecc

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio


                sapere che anche quelli più contorti hanno percorso logico veloce....non significa conoscere il percorso ;-)
                Hai ragione,io ho capito una sola cosa:quando ragioni troppo (in modo contorto ) è segno che sei fuori strada.Mi capita spesso purtroppo.

                I voti soglia sono alti,per amministrativo dite che servirà 27 o più?
                Ultima modifica di laura78b; 05-07-2018, 15:43.

                Commenta


                  Buongiorno, ho letto che c'è un libro coi quiz dell'ultimo concorso: mi sapreste dire qual è (se non viola le regole del forum)? Ho guardato il sito dei vari editori (Simone, Maggioli, Edises) non ho trovato nulla al riguardo... Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, ho letto che c'è un libro coi quiz dell'ultimo concorso: mi sapreste dire qual è (se non viola le regole del forum)? Ho guardato il sito dei vari editori (Simone, Maggioli, Edises) non ho trovato nulla al riguardo... Grazie
                    mi sembra strano....campano di quello è impossibile che non abbiano fatto il testo..

                    Commenta


                      ottima tecnica di vendita....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X