annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non mi sono spiegato: tutti gli editori citati sopra hanno il libro coi quiz (e una marea di manuali vari), ma non sono riuscito a capire quale sia quello che riporta i quiz del concorso precedente (cioè quelli somministrati in sede di esame).

    Commenta


      Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
      Non mi sono spiegato: tutti gli editori citati sopra hanno il libro coi quiz (e una marea di manuali vari), ma non sono riuscito a capire quale sia quello che riporta i quiz del concorso precedente (cioè quelli somministrati in sede di esame).
      ah ecco....non posso aiutarti allora, non conosco i testi.

      Commenta


        posto un questionario qui.....(se non violo le regole del forum) ....così puoi fari un'idea

        Commenta


          ...................
          File allegati

          Commenta


            aaaa
            File allegati

            Commenta


              gli altri sono simili (il che rende "inutile" il sorteggio a mio parere ...)

              Commenta


                ora vai in una libreria, confronta i quiz...e, nel caso, acquista (magari on line...dalle stabili ahahahhh che risparmi)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ora vai in una libreria, confronta i quiz...e, nel caso, acquista (magari on line...dalle stabili ahahahhh che risparmi)
                  credo che alcune case editrici li diano come estensione on line

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                    credo che alcune case editrici li diano come estensione on line
                    tu non ne hai bisogno.....

                    Commenta


                      a meno che non ti sia venduto il sub.... Ti ricordi quel personaggio che bloccaste ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X