Rol scusami mi faresti un esempio di serie a doppia chiave?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
ciao a tutti, posso chiedervi una cosa? come fate a risolvere un esercizio di "tabelle e grafici" del genere:
1.391.530-1.335.354 / 1-335.354 x 100?
no, perchè io senza calcolatrice non sono capace di fare quasi più niente. quindi se avete metodi particolari mi potete dare un consiglio?
sicuramente saranno calcoli stupidi, ma io mi blocco.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
devono essere esercizi di logica...ho imparato che anche quelli più contorti hanno percorso logico veloce...poi mi impanico e non ricordo neanche le Regioni a statuto speciale :-( ...ma qst è un altro discorso .:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggio
beata te che hai capito il percorso logico e veloce...
sapere che anche quelli più contorti hanno percorso logico veloce....non significa conoscere il percorso ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggiociao a tutti, posso chiedervi una cosa? come fate a risolvere un esercizio di "tabelle e grafici" del genere:
1.391.530-1.335.354 / 1-335.354 x 100?
no, perchè io senza calcolatrice non sono capace di fare quasi più niente. quindi se avete metodi particolari mi potete dare un consiglio?
sicuramente saranno calcoli stupidi, ma io mi blocco.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggioRol scusami mi faresti un esempio di serie a doppia chiave?
soluzione = 2
2x4......+1
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggioIo odio i fiori!
Possibile che si trattasse di serie con doppia chiave, anche perché col tempo che passa inesorabilmente se non è di immediata soluzione rischi di andare nel pallone.
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioin realtà anche le serie posizionali ingannano se non le hai mai viste.....(ti metti a fare dei calcoli inutili...)
727-773-828-883-171-118-484-?
risposte
449
494
844
Commenta
Commenta