Originariamente inviato da laura78b
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioScusate, forse è una domanda idiota....quindi è meglio studiarsi tutte le capitali del mondo, tutti i fiumi ecc ecc...?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
in linea con i precedenti....non vedo le RELAZIONI INSIEMISTICHE però
Si, in linea con i vecchi questionari per tecnici. Le figure ruotate ci sono, mentre mi avevano detto di no. Se ne trovo altri li carico (giusto per farci un'idea).
checcom tranquillo penso che per noi si inventeranno altro. Comunque chi lo sa... poi la verità è che magari ti capita una che conosci, dubito che qualcuno le sappia tutte (sicuramente non io)
p.s. Bene allora il questionario si vede, temevo non si leggesse, a dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggiola stessa cosa che ho pensato io, Rol.
Si, in linea con i vecchi questionari per tecnici. Le figure ruotate ci sono, mentre mi avevano detto di no. Se ne trovo altri li carico (giusto per farci un'idea).
checcom tranquillo penso che per noi si inventeranno altro. Comunque chi lo sa... poi la verità è che magari ti capita una che conosci, dubito che qualcuno le sappia tutte (sicuramente non io)
p.s. Bene allora il questionario si vede, temevo non si leggesse, a dopo!
Commenta
-
questionario 11 funzionari tecnici.pdf griglia 11 funzionari.pdf
Cmq tostarello ma fattibile anche se in 40 minuti nn penso sia stato tanto semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggioSecondo voi l'esercizio 15 che logica segue?
Commenta
Commenta