annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da muteking

    "in fila per 2" per me significa file formate da due soldatini.
    per me non cambia, se si deve trovare la fila con il minor numero di burattini e questi sono tra 1000 e 1500 e nel contempo non devo far avanzar il burattino, secondo me la risposta giusta è la c, 11

    Commenta


      Originariamente inviato da muteking

      1234: 1 BP / 2 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 2 sono posizionati male e 1 non ci dovrebbe essere
      3201: 1 BP / 1 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 1 sono posizionati male e 2 non ci dovrebbe essere
      2430: 1 BP / 2 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 2 sono posizionati male e 1 non ci dovrebbe essere
      2543: 3 BP => indica che 3 numeri si trova in posizione corretti e 1 non ci dovrebbe essere

      Cosa puoi dedurre da ciò?
      2243 è la risposta giusta .............. deduco che bisogna prender in considerazione, in questo esercizio, i nn. in comune tra le 4 serie tenendo conto di quelli che non ci dovrebbero essere

      Commenta


        Originariamente inviato da muteking

        a + 1 = b - 2 => a = b - 1 => a < b
        b - 2 = c + 3 => b = c + 5 => c < a < b
        c + 3 = d - 4 => c = d - 7 => c < a < b < d
        Mute King, scusa ma a + 1 = b - 2 => a = b - 1 => a < b >>>>>>>xchè b-1?, il +1 davanti la a non dovrebbe diventare -1, quindi totale -3??

        Commenta


          Originariamente inviato da muteking

          Secondo te quanti burattini ha Cesare?
          lo hai scritto tu a pag. 140 di ipotizzare che Cesare abbia tra 1000 e i 1500 burattini

          Commenta


            Originariamente inviato da muteking

            Hai ragione, ho sbagliato io. Ormai sei più bravo di me.
            magari fossi + bravo di te, magari, non immagini quanto mi piacerebbe xchè chissà quanti problemi in - avrei alle preselezioni

            Commenta


              Buongiorno colleghi, come avete preso questo nuovo rinvio?

              Commenta


                mah, me lo aspettavo visto che hanno bloccato le assunzioni pubbliche fino al 15 novembre .............. da una parte è un bene, come x quelli come me, che hanno lacune nei quiz ........... nel contempo, mi vien da pensare che coloro che inventano i quiz x questo concorso, visto il lungo periodo, li facciano particolarmente difficili, o + difficili del solito, sull'onda del probabile gran numero di iscrizioni e del tempo appunto che è passato e che passerà dalla data del bando

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                  Buongiorno colleghi, come avete preso questo nuovo rinvio?
                  Io sinceramente mi aspettano al 50% la pubblicazione delle date e per il rimanente 50% mi aspettavo un rinvio, ma non così lungo. Sicuramente è ottimo questo rinvio, si avrà più tempo per studiare e studiare come si deve.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio

                    Io sinceramente mi aspettano al 50% la pubblicazione delle date e per il rimanente 50% mi aspettavo un rinvio, ma non così lungo. Sicuramente è ottimo questo rinvio, si avrà più tempo per studiare e studiare come si deve.
                    il problema è che è già il quinto rinvio...

                    Commenta


                      e forse l'ultimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X