Originariamente inviato da muteking
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
1234: 1 BP / 2 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 2 sono posizionati male e 1 non ci dovrebbe essere
3201: 1 BP / 1 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 1 sono posizionati male e 2 non ci dovrebbe essere
2430: 1 BP / 2 MP => indica che 1 numero si trova in posizione corretti, 2 sono posizionati male e 1 non ci dovrebbe essere
2543: 3 BP => indica che 3 numeri si trova in posizione corretti e 1 non ci dovrebbe essere
Cosa puoi dedurre da ciò?
Commenta
-
a + 1 = b - 2 => a = b - 1 => a < b
b - 2 = c + 3 => b = c + 5 => c < a < b
c + 3 = d - 4 => c = d - 7 => c < a < b < d
Commenta
-
mah, me lo aspettavo visto che hanno bloccato le assunzioni pubbliche fino al 15 novembre .............. da una parte è un bene, come x quelli come me, che hanno lacune nei quiz ........... nel contempo, mi vien da pensare che coloro che inventano i quiz x questo concorso, visto il lungo periodo, li facciano particolarmente difficili, o + difficili del solito, sull'onda del probabile gran numero di iscrizioni e del tempo appunto che è passato e che passerà dalla data del bando
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioBuongiorno colleghi, come avete preso questo nuovo rinvio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio
Io sinceramente mi aspettano al 50% la pubblicazione delle date e per il rimanente 50% mi aspettavo un rinvio, ma non così lungo. Sicuramente è ottimo questo rinvio, si avrà più tempo per studiare e studiare come si deve.
Commenta
Commenta