annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio

    Ormai dedico il 30% del mio tempo ai quiz ed il rimanente alle materie.
    Per quanto concerne le materie tecniche solamente tributario la sto studiando in materia certosina. I diritti li sto studiando normalmente e le altre materie sto facendo degli schemi. Nel caso di superamento della prima prova mi permetterò di studiare come si deve le materie (diciamo) più piccole.
    grazie mille, effettivamente tributario, commerciale e contabilità IN TEORIA dovrebbero coprire buona parte delle domande.

    Commenta


      Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

      ciao checcom, scusa se ci torno sopra ma quel 320 come lo hai calcolato?
      1200 stipendio fisso
      2% su 16000 = 320
      5% sull'eccedenza di 10000 quindi 5% su 6000 =300

      Commenta


        Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

        Ciao, Sam ............... scarico sempre aperto con portata 12 l/m ed un rubinetto aperto per 20 min e portata 36 l/m >>>> 20 = 1/3 di ora quindi in 1 ora è come scaricasse 12 l/m, quindi la vasca è vuota ................ aspetto conferma ! sperando di averci preso !
        Giustissimo!

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

          1200 stipendio fisso
          2% su 16000 = 320
          5% sull'eccedenza di 10000 quindi 5% su 6000 =300
          grazie checcom, purtroppo, spesso, non capisco il testo e sbaglio come un cojote

          Commenta


            https://www.facebook.com/Giuseppe.Co...7483315554309/
            per info su numero iscritti potete dare uno sguardo a questo link

            Commenta


              Originariamente inviato da Cris0882 Visualizza il messaggio
              https://www.facebook.com/Giuseppe.Co...7483315554309/
              per info su numero iscritti potete dare uno sguardo a questo link
              come volevasi dimostrare notizie pessime, almeno x la mia regione c......... o !! mi vien la domanda, come fà Cotruvo ad avere informazioni che nemmeno i soggetti indicati nel bando stesso ed interni alla AE non sanno? Una semplice curiosità, l'importante è esser riusciti ad avere info normalissime che l'AE sembrava tener segrete, ed in parte lo ha fatto ................ quindi grazie Cris0882 !!

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                grazie mille, effettivamente tributario, commerciale e contabilità IN TEORIA dovrebbero coprire buona parte delle domande.
                Esattissimo. Ho pensato che fosse IMPORTANTE puntare su queste materie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio

                  Esattissimo. Ho pensato che fosse IMPORTANTE puntare su queste materie.
                  io aggiungerei anche amministrativo, con doppia attenzione ovviamente a tributario e contabilità

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

                    io aggiungerei anche amministrativo, con doppia attenzione ovviamente a tributario e contabilità
                    Ed anche Civile!

                    Commenta


                      ciao a tutti, qualcuno sà come funziona il sistema del voto, ossia sul bando è scritto che passano coloro che hanno almeno 24/30, pensavo 21 ed invece 24, vabbè ........... le unità del voto quali sono? ad esempio 24,1,2 ecc ecc o 24,5, 25 ecc ecc o 24, 25, 26 ecc ecc ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X