annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


    Originariamente inviato da fabry.esse Visualizza il messaggio
    Colleghi Buongiorno,
    vedo esercizi un po complicati, molto statistico-matematici..sopratutto quelli di pag. 105 e seguenti...
    Credo in realtà al concorso ci saranno domande più semplici, cosa ne pensate a riguardo?
    Buon studio





    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    noooooooooooooooooooooo

    considera che di base hai un 33% (dovrebbero essere 3 le alternative di risposte) con un pò di fantasia (alcune risposte si capiscono che sono sbagliate) potresti anche giocare al 50%.....
    pag 105 e seguenti di quale documento ?

    Commenta


      Originariamente inviato da filippouno Visualizza il messaggio

      pag. 105 e seguenti di quale documento ?
      Ciao Filippo,
      di questa pagina forum.. vedi in basso ci sono i numeri di pagina.
      Buona giornata

      Commenta


        Chiedo scusa per la ricevuta fantasma nominata..... ad essere sincera ho quella degli altri concorsi e mi mancava proprio quella di questo. In più ho chiamato il numero e la signora che mi ha dato la user e password per stampare la domanda mi ha detto cose assurde, per questo motivo ho scritto qui, ma grazie a voi mi sono tranquillizzata.

        Vi chiedo una cosa......se il concorso inizia alle 15 a che ora dobbiamo stare in hotel?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


          si scusa, metti i polsi sotto l'acqua fresca e bagnati anche la nuca

          :4+6
          grazie infinite!!!!!!


          Commenta


            Originariamente inviato da fabry.esse Visualizza il messaggio

            Ciao Filippo,
            di questa pagina forum.. vedi in basso ci sono i numeri di pagina.
            Buona giornata
            Grazie

            Commenta


              ragazzi io ho letto tutto il forum in questi giorni e oggi mi son messo al pari. ero tra i piu attivi nel 2015 e la sfortuna di non esser passato per poco mi hanno fatto sottovalutare questa prova che purtroppo avro il 23. c e qualche altro gruppo dove si ci esercita o in confronto al 2015 questo forum è deserto? in ogni caso avete i quiz della val d aosta

              Commenta


                In bocca al lupo per il 23...a me toccherà il 24 e vado in crisi totale purtroppo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io ho letto tutto il forum in questi giorni e oggi mi son messo al pari. ero tra i piu attivi nel 2015 e la sfortuna di non esser passato per poco mi hanno fatto sottovalutare questa prova che purtroppo avro il 23. c e qualche altro gruppo dove si ci esercita o in confronto al 2015 questo forum è deserto? in ogni caso avete i quiz della val d aosta
                  https://gofile.io/?c=1M95hQ

                  ho appena trovato questo su mininterno.....aiutoooooooooooooooooo

                  Commenta


                    Buonasera colleghi,
                    ho una domanda cattiva.. quante risposte corrette saranno necessarie per passare questa prova.
                    Chi dice almeno 41 esatte e 9 lasciate in bianco per arrivare almeno al fatidico 24.
                    Cosa ne pensate?
                    Buon studio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggio

                      https://gofile.io/?c=1M95hQ

                      ho appena trovato questo su mininterno.....aiutoooooooooooooooooo
                      allenati con questo,dovrebbe essere simile la prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X