Salve per quanto riguarda la 2° prova tecnico/professionale avete qualche file dove posso esercitarmi? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggioCiao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
Grazie
Non saprei, mi dispiace.
Commenta
-
Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggioCiao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
Grazie
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da filippouno Visualizza il messaggioscusate, forse è stato già chiesto e risposto. Si sa qual è il tempo a disposizione ?
Commenta
-
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry.esse Visualizza il messaggioBuonasera colleghi,
ho una domanda cattiva.. quante risposte corrette saranno necessarie per passare questa prova.
Chi dice almeno 41 esatte e 9 lasciate in bianco per arrivare almeno al fatidico 24.
Cosa ne pensate?
Buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggioChiedo scusa per la ricevuta fantasma nominata..... ad essere sincera ho quella degli altri concorsi e mi mancava proprio quella di questo. In più ho chiamato il numero e la signora che mi ha dato la user e password per stampare la domanda mi ha detto cose assurde, per questo motivo ho scritto qui, ma grazie a voi mi sono tranquillizzata.
Vi chiedo una cosa......se il concorso inizia alle 15 a che ora dobbiamo stare in hotel?
Commenta
Commenta