annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve per quanto riguarda la 2° prova tecnico/professionale avete qualche file dove posso esercitarmi? grazie

    Commenta


      Ciao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
        Ciao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
        Grazie
        CIA ( Central intelligence Agency) , dovresti saperlo

        Non saprei, mi dispiace.

        Commenta


          Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
          Ciao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
          Grazie
          Sto cercando le prove del concorso 2015.....volevo fare da sola in maniera rapida......senza spulciare tutte le discussioni ......suggerimenti?

          Commenta


            scusate, forse è stato già chiesto e risposto. Si sa qual è il tempo a disposizione ?

            Commenta


              Originariamente inviato da filippouno Visualizza il messaggio
              scusate, forse è stato già chiesto e risposto. Si sa qual è il tempo a disposizione ?
              45 minuti

              Commenta


                Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
                Ciao....qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accedere agli allegati delle varie discussioni posizionandomi sulla "graffetta" posta vicino al titolo del 3d?
                Grazie
                non credo sia più possibile farlo! perlomeno non funziona più...era comodissima

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabry.esse Visualizza il messaggio
                  Buonasera colleghi,
                  ho una domanda cattiva.. quante risposte corrette saranno necessarie per passare questa prova.
                  Chi dice almeno 41 esatte e 9 lasciate in bianco per arrivare almeno al fatidico 24.
                  Cosa ne pensate?
                  Buon studio
                  Nel caso della Lombardia è stato necessario prendere dal 24.75 in su per passare...per il primo calcolo non ti so aiutare, secondo me le variabili sono diverse, considerando che penalizza anche la risposta non data

                  Commenta


                    Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggio
                    Chiedo scusa per la ricevuta fantasma nominata..... ad essere sincera ho quella degli altri concorsi e mi mancava proprio quella di questo. In più ho chiamato il numero e la signora che mi ha dato la user e password per stampare la domanda mi ha detto cose assurde, per questo motivo ho scritto qui, ma grazie a voi mi sono tranquillizzata.

                    Vi chiedo una cosa......se il concorso inizia alle 15 a che ora dobbiamo stare in hotel?
                    la convocazione è alle 15 ma la prova inizia dopo

                    Commenta


                      Salve, vorrei un' informazione sulla prima prova. Come ho letto la durata della prova è di 45 minuti per 50 domande, iniziando la prova alle 15 teoricamente a che ora finisce il tutto? Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X