annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quando ci sono numeri in figurali io considero anche il legame con le figure,,,,
    ..
    se ho quadro-nuvola-quadro-nuvola....dopo cosa verrebbe? quadro


    analizzo solo il legame dei quadri. 18..24..? quindi
    18+(6) uguale 24
    24+(?) uguale 30

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio

      per me 30, alternato +6 +4
      ?????

      Commenta


        vi sto per fare una domanda stupida....ma il giorno del concorso dobbiamo portare la domanda e la ricevuta del pagamento?

        Commenta


          Originariamente inviato da martina81 Visualizza il messaggio
          vi sto per fare una domanda stupida....ma il giorno del concorso dobbiamo portare la domanda e la ricevuta del pagamento?
          non credo sia stupida. Porta sempre tutto con te.

          Commenta


            scusate ma la ricevuta di pagamento di cosa?

            Commenta


              Originariamente inviato da alex7777 Visualizza il messaggio
              scusate ma la ricevuta di pagamento di cosa?
              non saprei. Avete pagato qualche tassa per la domanda? comunque sia porta tutto

              Commenta


                ah. ,ho partecipato al concorso precedente e non si pagava niente. E neanche questa volta. Bisogna portate la "stampa della domanda di partecipazione on line firmata" ed il documento di identità.
                Grazie

                Commenta


                  allora vi ringrazio...... pensavo di aver perso la ricevuta visto tutto il tempo trascorso e invece nessuno ha pagato nulla
                  Io comunque se resto a casa faccio bella figura perchè sono proprio negata o meglio la mia concentrazione è pari a zero!!!!!

                  Grazie e in bocca a lupo a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabry.esse Visualizza il messaggio
                    Colleghi Buongiorno,
                    vedo esercizi un po complicati, molto statistico-matematici..sopratutto quelli di pag. 105 e seguenti...
                    Credo in realtà al concorso ci saranno domande più semplici, cosa ne pensate a riguardo?
                    Buon studio
                    noooooooooooooooooooooo

                    considera che di base hai un 33% (dovrebbero essere 3 le alternative di risposte) con un pò di fantasia (alcune risposte si capiscono che sono sbagliate) potresti anche giocare al 50%.....

                    Commenta


                      (se sulla professionale sei indietro, allora risparmia soldi, concordo con te)

                      scusa fabry la risposta era per martina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X