annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cris0882 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    qualcuna sa dirmi se nella seconda prova del concorso 2015 sono stati utilizzati differenti quiz (come nella prima) o se ne è stato utilizzato uno solo (in quanto c'è stata concomitanza nell'esecuzione delle prove)? nel primo caso siete riusciti a trovarli?
    Grazie
    Ciao, nel 2015 la seconda prova è stata unica per tutti.

    Commenta


      attendo un aiuto per queste ultime due

      Commenta


        Originariamente inviato da muteking

        Troppo poco.
        ci spieghi il calcolo??

        Commenta


          Ho trovato su questo link https://www.lentepubblica.it/contabi...-2018-riparte/
          tale avviso! credete sia la volta buona?

          Commenta


            Originariamente inviato da muteking
            Durante una serata particolarmente limpida, con un bel cielo stellato, Antonio si concentra a guardare una
            porzione di cielo in cui sono visibili esattamente 99 stelle. Antonio si chiede quale fra queste stelle sia la più vicina. Ha a disposizione uno speciale misuratore che ha la capacità di confrontare fra loro 3 stelle ed indicarne la più vicina.
            Quale è il numero minimo di misurazioni che Antonio deve compiere per scoprire la stella più vicina?
            a) 33
            b) 49
            c) 99
            d) nessuna delle precedenti
            x me è la D, allora 99 stelle, misuratore di 3, quindi faccio all'inizio 33 misurazioni che mi daranno 11 stelle vicine, ma qual'è la + vicina? mi dovrei metter a misurare queste 11 3 a tre ed in 1 caso 2 che non sò se sia possibile ............ solito ragionamento contorto Mute King??

            Commenta


              Originariamente inviato da muteking

              Tu come hai ragionato?
              non ho ragionato, ho fatto 2 disegni uno rappresentante una cosa alta 50 cm ed una di 10 cm e con l'osservazione mi è sembrato che 25 fosse il n. giusto, tutto quà, non ho idea dei calcoli volumetrici

              Commenta


                Originariamente inviato da Cris0882 Visualizza il messaggio
                Ho trovato su questo link https://www.lentepubblica.it/contabi...-2018-riparte/
                tale avviso! credete sia la volta buona?
                non so...nell'articolo dice che il primo febbraio pubblicheranno le date...però ogni volta per ora hanno solo prorogato.

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                  non so...nell'articolo dice che il primo febbraio pubblicheranno le date...però ogni volta per ora hanno solo prorogato.
                  poi teniamo conto del fatto che hanno bloccato le assunzioni pubbliche fino al 15 novembre ........ vabbè che io allo stato attuale non penso di presentarmi a meno che il neurone cominci ad ingranare con sti c......... di quiz maledetti !!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da muteking

                    Con 33 misurazioni ottieni 33 stelle vicine, mentre tu hai scritto 11.
                    te lo avevo detto che il mio pensiero sarebbe stato contorto, allora ho si 33 stelle vicine, altra misurazione , 11 stelle vicine, e siamo a 44, quindi max o 47 o 48 misurazioni .............. quindi sempre risposta D ??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da muteking

                      I quiz che pubblico (provenienti dalle Olimpiadi dell'Informatica) dubito fortemente che usciranno, quindi non ti buttare giù.
                      caro Mute King, io non mi butto giù, cerco solo di esser realista, da quando ho iniziato a fare questi m...... quiz ! e son alcuni mesi che faccio solo questo, son riuscito solo 1 volta a finire i 50 in 40 minuti, col simulatore della Simone ............. xchè son messo così?? xchè non ho mai studiato se non all'università ed ora la pago xchè è ovvio che non avendo la base me la stò creando ma ci vuol tempo e non è detto che cmq ci riesca in tempo ..............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X