annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

    ok allora risposta c. le ultime due sillabe formano l'inizio della parola successiva. zumaTO TOleDO DOcile ecc ecc
    Grazie

    Commenta


      ciao a tutti,

      B C Q M N C ? ?

      a L - M
      b Q - M
      c V - Z

      l'ho indovinata a fortuna ma x me c'è un errore nella sequenza .............. qualcuno può buttarci un'occhio??

      Grazie
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

        B C Q M N C ? ?

        a L - M
        b Q - M
        c V - Z

        l'ho indovinata a fortuna ma x me c'è un errore nella sequenza .............. qualcuno può buttarci un'occhio??

        Grazie
        Ciao
        alle 2:17 ????? ;-)

        +1+12+17 (alfabeto italiano) --> a me viene la c) ....

        Commenta


          Ho un dubbio su questo esercizio.

          1. Dovendo riordinare un archivio contenente schede-cliente (ragione sociale, referente, indirizzo, ecc.) in ordine numerico decrescente rispetto il numero civico, quale, tra le seguenti schede, si trova prima delle altre?
          a. Europacars Autonoleggi, Via S. Donà di Piave 147, Dott. Zanurato Aldo.
          b. Albatros Spedizioni Internazionali, Str. dei Colli 145 A, Sig.na Colletti Maurizia.
          c. Giannantoni Pulizie S.n.c., Via del Padovanino 141 Bis, Sig. Parvini Olderico.

          La giusta è la A. La domanda chiede di ordinare in ordine decrescente rispetto il numero civico. Qui mi sorge il dubbio: rispetto al numero civico, cioè prendendo in considerazione quello che si trova dopo il numero civico?
          Via S. Donà di Piave 147,
          Str. dei Colli 145 A,
          Via del Padovanino 141 Bis
          Grazie in anticipo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

            alle 2:17 ????? ;-)

            +1+12+17 (alfabeto italiano) --> a me viene la c) ....
            Ciao Limavy, grazie, mi hai fato capire dove sbagliavo ............ lettere e numeri delle lettere mi han confuso

            Commenta


              Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio
              Ho un dubbio su questo esercizio.

              1. Dovendo riordinare un archivio contenente schede-cliente (ragione sociale, referente, indirizzo, ecc.) in ordine numerico decrescente rispetto il numero civico, quale, tra le seguenti schede, si trova prima delle altre?
              a. Europacars Autonoleggi, Via S. Donà di Piave 147, Dott. Zanurato Aldo.
              b. Albatros Spedizioni Internazionali, Str. dei Colli 145 A, Sig.na Colletti Maurizia.
              c. Giannantoni Pulizie S.n.c., Via del Padovanino 141 Bis, Sig. Parvini Olderico.

              La giusta è la A. La domanda chiede di ordinare in ordine decrescente rispetto il numero civico. Qui mi sorge il dubbio: rispetto al numero civico, cioè prendendo in considerazione quello che si trova dopo il numero civico?
              Via S. Donà di Piave 147,
              Str. dei Colli 145 A,
              Via del Padovanino 141 Bis
              Grazie in anticipo!!
              Dal numero più grande al numero più piccolo, quindi 147

              Commenta


                Altro rinvio

                https://www.agenziaentrate.gov.it/wp...b_26102018.pdf

                Commenta


                  ma come mai ancora un rinvio cosi lungo?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                    ma come mai ancora un rinvio cosi lungo?!
                    La sede ce l'avranno, ho i miei dubbi...potrebbero almeno far sapere questo, però se non ce l'avessero ancora rischierebbero grosse polemiche a 'sto punto...

                    Commenta


                      Io mi chiedo da mesi perché hanno pubblicato il bando prima di fare la gara per la sala...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X