annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    La sede ce l'avranno, ho i miei dubbi...potrebbero almeno far sapere questo, però se non ce l'avessero ancora rischierebbero grosse polemiche a 'sto punto...
    Il bando di appalto per l' organizzazione del concorso parlava di Roma , quindi dovrebbe essere svolto alla fiera di Roma.

    Commenta


      Originariamente inviato da Kremer Visualizza il messaggio
      Il bando di appalto per l' organizzazione del concorso parlava di Roma , quindi dovrebbe essere svolto alla fiera di Roma.
      Così è sempre stato ultimamente...c'è da chiedersi se ci siano altri motivi dietro questi rinvii...

      Commenta


        speravo decentrassero le procedure di reclutamento, e spero lo facciano, almeno questa volta, magari !! ............ si sà a che ora solitamente iniziano e quanto dura la prova preselettiva, giusto per regolarsi perchè per chi viene da altre regioni potrebbe esser anche difficoltoso .............. grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio
          speravo decentrassero le procedure di reclutamento, e spero lo facciano, almeno questa volta, magari !! ............ si sà a che ora solitamente iniziano e quanto dura la prova preselettiva, giusto per regolarsi perchè per chi viene da altre regioni potrebbe esser anche difficoltoso .............. grazie
          Devi tenerti largo, non si possono conoscere prima i tempi, sapremo solo l'orario di inizio della prova...

          Commenta


            Altro rinvio... e speriamo non faccia la fine del concorso per dirigenti!

            Commenta


              Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
              Altro rinvio... e speriamo non faccia la fine del concorso per dirigenti!
              Ciao Lucy, ossia dopo diversi rinvii è stato annullato??

              Commenta


                Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

                Ciao Lucy, ossia dopo diversi rinvii è stato annullato??
                il concorso se fà......

                Commenta


                  andate a studià....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    andate a studià....
                    Condivido! Qualcuno avrebbe delle dritte sulla preparazione della seconda prova. Io già ho iniziato a studiare.
                    Da domani farò nel seguente modo:
                    Mattina studio per la prima prova: allenandomi sulle cose su cui sono ferrata e cercando di migliorare la preparazione in quei test che ancora mi creano problemi.
                    Pomeriggio studio per la seconda prova: materia regina tributario (ho comprato un manuale dove approfondire come si deve questa materia ed anche un buon codice), poi ripasso delle altre (civile, commerciale, amministrativo e penale richiedono un ripasso deciso e sereno).
                    Una domanda solo per il bilancio: mi consigliate di studiarla dai soliti manualoni dove si trovano tutte le materie concorsuali o magari compro un testo specifico (faccio notare che non ho mai studiato questa materia)? Le altre le vado studiando nei ritagli di tempo.
                    Avete qualche consiglio da darmi o farmi notare qualcosa che non va in questa mia strategia concorsuale?
                    Grazie come sempre in anticipo

                    Commenta


                      [QUOTE=Samanta80;n1463053]

                      Condivido! Qualcuno avrebbe delle dritte sulla preparazione della seconda prova. Io già ho iniziato a studiare.
                      Da domani farò nel seguente modo:
                      Mattina studio per la prima prova: allenandomi sulle cose su cui sono ferrata e cercando di migliorare la preparazione in quei test che ancora mi creano problemi.
                      Pomeriggio studio per la seconda prova: materia regina tributario (ho comprato un manuale dove approfondire come si deve questa materia ed anche un buon codice), poi ripasso delle altre (civile, commerciale, amministrativo e penale richiedono un ripasso deciso e sereno).
                      Una domanda solo per il bilancio: mi consigliate di studiarla dai soliti manualoni dove si trovano tutte le materie concorsuali o magari compro un testo specifico (faccio notare che non ho mai studiato questa materia)? Le altre le vado studiando nei ritagli di tempo.
                      Avete qualche consiglio da darmi o farmi notare qualcosa che non va in questa mia strategia concorsuale?
                      Grazie come sempre in anticipo [/QUOTE

                      Per contabilità credo che sia difficile capire bene la materia solo dal manualone. Quindi secondo me dipende da come vuoi organizzarti: se capir bene sin da ora oppure rimandare a dopo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X