Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kremer Visualizza il messaggioIl bando di appalto per l' organizzazione del concorso parlava di Roma , quindi dovrebbe essere svolto alla fiera di Roma.
Commenta
-
speravo decentrassero le procedure di reclutamento, e spero lo facciano, almeno questa volta, magari !! ............ si sà a che ora solitamente iniziano e quanto dura la prova preselettiva, giusto per regolarsi perchè per chi viene da altre regioni potrebbe esser anche difficoltoso .............. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggiosperavo decentrassero le procedure di reclutamento, e spero lo facciano, almeno questa volta, magari !! ............ si sà a che ora solitamente iniziano e quanto dura la prova preselettiva, giusto per regolarsi perchè per chi viene da altre regioni potrebbe esser anche difficoltoso .............. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggioAltro rinvio... e speriamo non faccia la fine del concorso per dirigenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio
Ciao Lucy, ossia dopo diversi rinvii è stato annullato??
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioandate a studià....
Da domani farò nel seguente modo:
Mattina studio per la prima prova: allenandomi sulle cose su cui sono ferrata e cercando di migliorare la preparazione in quei test che ancora mi creano problemi.
Pomeriggio studio per la seconda prova: materia regina tributario (ho comprato un manuale dove approfondire come si deve questa materia ed anche un buon codice), poi ripasso delle altre (civile, commerciale, amministrativo e penale richiedono un ripasso deciso e sereno).
Una domanda solo per il bilancio: mi consigliate di studiarla dai soliti manualoni dove si trovano tutte le materie concorsuali o magari compro un testo specifico (faccio notare che non ho mai studiato questa materia)? Le altre le vado studiando nei ritagli di tempo.
Avete qualche consiglio da darmi o farmi notare qualcosa che non va in questa mia strategia concorsuale?
Grazie come sempre in anticipo
Commenta
-
[QUOTE=Samanta80;n1463053]
Condivido! Qualcuno avrebbe delle dritte sulla preparazione della seconda prova. Io già ho iniziato a studiare.
Da domani farò nel seguente modo:
Mattina studio per la prima prova: allenandomi sulle cose su cui sono ferrata e cercando di migliorare la preparazione in quei test che ancora mi creano problemi.
Pomeriggio studio per la seconda prova: materia regina tributario (ho comprato un manuale dove approfondire come si deve questa materia ed anche un buon codice), poi ripasso delle altre (civile, commerciale, amministrativo e penale richiedono un ripasso deciso e sereno).
Una domanda solo per il bilancio: mi consigliate di studiarla dai soliti manualoni dove si trovano tutte le materie concorsuali o magari compro un testo specifico (faccio notare che non ho mai studiato questa materia)? Le altre le vado studiando nei ritagli di tempo.
Avete qualche consiglio da darmi o farmi notare qualcosa che non va in questa mia strategia concorsuale?
Grazie come sempre in anticipo [/QUOTE
Per contabilità credo che sia difficile capire bene la materia solo dal manualone. Quindi secondo me dipende da come vuoi organizzarti: se capir bene sin da ora oppure rimandare a dopo.
Commenta
Commenta