annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
    Rol buongiorno secondo te che esercizi possono esserci di nuovo rispetto al 2015??ormai un compito tipo questo mi sembra troppo facile
    uguali non direi , simili ..dal 2000 hanno utilizzato i ripam per quasi 10 anni, poi con gli ultimi 3 concorsi....(diplomati, funzionari architetti, funzionari agenzia.....) nuova tipologia.....la società vincitrice del bando è la stessa...1+1=2.....poi la certezza nessuno può averla....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

uguali non direi , simili ..dal 2000 hanno utilizzato i ripam per quasi 10 anni, poi con gli ultimi 3 concorsi....(diplomati, funzionari architetti, funzionari agenzia.....) nuova tipologia.....la società vincitrice del bando è la stessa...1+1=2.....poi la certezza nessuno può averla....
      Grazie Rol

Commenta

Potete indicarmi come trovare gli allegati nelle discussioni?

Commenta

Originariamente inviato da melycarm Visualizza il messaggio
          Potete indicarmi come trovare gli allegati nelle discussioni?
          Non lo so. Un tempo era sufficiente cliccare sul simbolo dell'allegato che compare nel resoconto degli accessi/risposte della discussione. Ora non funziona, ho provato in diversi modi. Forse Olim e Rol possono aiutarti.

Commenta

Originariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggio

Non lo so. Un tempo era sufficiente cliccare sul simbolo dell'allegato che compare nel resoconto degli accessi/risposte della discussione. Ora non funziona, ho provato in diversi modi. Forse Olim e Rol possono aiutarti.
            Ero abituato anch'io al vecchio sito, non saprei come aiutarvi

Commenta

Buongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da Makkiavelli Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente
                sono tutti fotocopia.....se ne hai uno ne hai tutti.

Commenta

Criterio discutibile (perchè a rischio taroccamento) ma, allo stesso tempo, il più congruo per un giudizio uniforme dei candidati

Commenta

Ovviamente in uno hai la rana , nell'altro un cavallo.....ecc...ma le chiavi logiche si ripetono

Commenta

se vogliamo essere precisi precisi , la variante è sui figurali (che hanno un 4-5 logiche diverse...)

Commenta

Sto operando...
                      X