Originariamente inviato da fra00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
uguali non direi , simili ..dal 2000 hanno utilizzato i ripam per quasi 10 anni, poi con gli ultimi 3 concorsi....(diplomati, funzionari architetti, funzionari agenzia.....) nuova tipologia.....la società vincitrice del bando è la stessa...1+1=2.....poi la certezza nessuno può averla....
Commenta
-
Originariamente inviato da melycarm Visualizza il messaggioPotete indicarmi come trovare gli allegati nelle discussioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggio
Non lo so. Un tempo era sufficiente cliccare sul simbolo dell'allegato che compare nel resoconto degli accessi/risposte della discussione. Ora non funziona, ho provato in diversi modi. Forse Olim e Rol possono aiutarti.
- 1 mi piace
Commenta
-
Buongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Makkiavelli Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente
Commenta
Commenta