annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma secondo voi orientativamente quando si terrà la prima prova? fine giugno?

    Commenta


      Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggio
      Ecco altri questionari della seconda prova
      Ci sono problemi con il file e il sistema non lo fa caricare; se vuole può mandarlo a info@concorsi.it così da allegarlo noi nella discussione.

      Commenta


        Mi date un vostro parere sulla scelta della regione?
        grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da *michela* Visualizza il messaggio
          Mi date un vostro parere sulla scelta della regione?
          grazie mille
          Ciao michela è soggettivo, anche perchè in questo concorso ci sono più regioni da poter scegliere rispetto al precedente concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

            Ci sono problemi con il file e il sistema non lo fa caricare; se vuole può mandarlo a info@concorsi.it così da allegarlo noi nella discussione.
            Dai ragazzi cerchiamo di allegare questi questionari anche se penso di aver capito che le domande della seconda prova erano le stesse e solo che cambiava il senso dell'ordine per i vari questionari

            Commenta


              Ragazzi sapete come vengono valutate risposte corrette, esatte, non date? Per farsi un calcolo approssimativo di quante risposte esatte dare per raggiungere 24/30... Gli anni precedenti come funzionava?

              Commenta


                Ti ringrazio happydent...sono molto indecisa....
                In effetti per quanto riguarda il calcolo del punteggio il bando doveva essere più chiaro....

                Commenta


                  Il punteggio attribuito alle risposte lo sapremo in sede di prova...mi sembra di ricordare così
                  E' l'algoritmo che non ricordo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Michela@ Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sapete come vengono valutate risposte corrette, esatte, non date? Per farsi un calcolo approssimativo di quante risposte esatte dare per raggiungere 24/30... Gli anni precedenti come funzionava?
                    il problema non è arrivare a 24/30 ma avvicinarsi quanto più possibile a 30/30. Negli anni scorsi il voto minimo con cui si è passati è stato superiore a 24/30

                    Commenta


                      Qualcuno mi aiuta con i brani matematici?
                      Quale libro posso comprare per capire la logica per risolverli?
                      Ho provato a studiare le tavole della verità ma non è servito.
                      Su internet non sono riuscita a trovare niente né sul web né su you tube. Qualcuno se trova il link che spiega qualcosa lo può mettere?
                      Certo appunti sarebbe il massimo. Almeno ditemi il libro dove sono spiegati meglio ripeto mi interessano solo i brani matematici no quelli statistici.
                      Grazie a chi mi risponderà e a buon rendere........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X