Ragazzi, forse sarà una domanda banale ma mi sto inceppando. Nei quesiti di capacità visiva quando vengono proposte serie numeriche e bisogna individuare la sequenza pari/dispari/pari come fate? Considerate le cifre singole, numeri a due cifre...non riesco a motivare le soluzioni esatte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioBuonasera!
mi aiutereste con questo quesito?
quale numero eliminerebbe?
91 31 317 193 137
risposte:
a) 137. B)193. C)91
grazie mille
Commenta
-
Buongiorno, scusate vado un attimo off topic ma vorrei confrontarmi con altri utenti (ed ho notato che qui siete tutti disponibili e seri).Qualcuno di voi prepara oltre ad Agenzia entrate la preselettiva Inps?
Credete che possa essere controproducente cercare almeno di partecipare alla preselezione?Il punto è che se per assurdo si passasse poi studiare per entrambi sarebbe troppo dispersivo.
Sinceramente sembra di bruciare un'occasione, anche se in tutta onestà la mia prima scelta sarebbe questo concorso, ma è anche vero che a fronte del numero di posti le possibilità sono ridottissime.Buona giornata.Ultima modifica di laura78b; 12-06-2018, 09:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggioBuongiorno, scusate vado un attimo off topic ma vorrei confrontarmi con altri utenti (ed ho notato che qui siete tutti disponibili e seri).Qualcuno di voi prepara oltre ad Agenzia entrate la preselettiva Inps?
Credete che possa essere controproducente cercare almeno di partecipare alla preselezione?Il punto è che se per assurdo si passasse poi studiare per entrambi sarebbe troppo dispersivo.
Sinceramente sembra di bruciare un'occasione, anche se in tutta onestà la mia prima scelta sarebbe questo concorso, ma è anche vero che a fronte del numero di posti le possibilità sono ridottissime.Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ciao Laura, credo che ciascuno debba valutare da sé se gli convenga partecipare ad uno solo dei due concorsi o a entrambi, tenendo conto delle proprie attitudini e della propria formazione. Non c'è quindi una ricetta valida per tutti. Certamente se pensi di poter superare la prima prova Inps e se hai una preparazione di base su almeno una parte delle materie delle altre prove potresti valutare di partecipare anche al concorso Inps. Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioBuonasera Forum!
Mi aiutereste con questo quesito?
individuare la logica che lega due parole e fra le risposte scegliere la parola che abbia lo stesso legame:
tre. sei
sei. ?
risposte:
a) undici. B) quattro. C) nove
grazie mille
Prima riga tre-sei: "sei" è una parola di "tre" lettere.
Il "sei" della seconda riga indica le lettere che deve avere la risposta: quindi a) "undici".
Commenta
Commenta