annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho preso 27,1 alla prima prova 24,2 alla seconda prova
    per me il punto è: perché le due prove non fanno media?
    e vabbe

comunque ...seppure facendo ricorso si è ammessi al tirocinio, ma cosa succederà? segheranno sicuro all'orale e faranno passare un tirocinio di ***** ai ricorsisti...

Commenta

Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggio
      non ci prendiamo in giro so benissimo il tuo intento e quello di molti altri

http://forum.concorsi.it/forum/showt...41#post1005241

allora innanzitutto grazie perchè stai mandando tutto Off Topic
      grazie per aver postato un ricorso che centra benissimo con quello nella discussione con uno che aveva preso 20 all'orale
      grazie per la ricerca sfrenata di link e leggi nel tuo complete disinteresse
      grazie per averci ricordato che chi lavora non lo fa solo nell'interesse degli altri ma anche per i soldi
      grazie per averci ricordato che chi fa ricorso lo fa se non rientra nei posti a disposizione e non lo fa il primo in graduatoria
      Poi ti chiederei di spiegarmi come le tue pretese possano danneggiare me.
      Oh, ti sei pure preso la briga di "indagare" per il gusto di "cogliermi in castagna"... Fai altrettanto per capire se le tue pretese sono fondate o meno, no? Poi liberissimo di impiegare il tuo tempo e il tuo denaro come ti pare!

Non si venga a parlare però di questioni di principio, i principi sono ben esplicitati nelle norme che ormai abbiamo imparato a memoria. Mi sembra più che altro si voglia aggirarli nel proprio interesse.

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
        Poi ti chiederei di spiegarmi come le tue pretese possano danneggiare me.
        Oh, ti sei pure preso la briga di "indagare" per il gusto di "cogliermi in castagna"... Fai altrettanto per capire se le tue pretese sono fondate o meno, no? Poi liberissimo di impiegare il tuo tempo e il tuo denaro come ti pare!

Non si venga a parlare però di questioni di principio, i principi sono ben esplicitati nelle norme che ormai abbiamo imparato a memoria. Mi sembra più che altro si voglia aggirarli nel proprio interesse.
        parlavo di questo quando dicevo dell'off topic.
        Non lo so come le mie pretese possano danneggiarti però ho notato che chi entra qui e dice di non fare il ricorso molto probabilmente ha superato la prova(complimenti ci mancherebbe).

Tornando a noi penso di partire da fatto che il cds ha accolto i 300 ricorsisti (hanno partecipato con riserva certo), quindi le pretese tanto assurde e illegittime non mi sembrano.

sinceramente io ci metterei la firma anche a partecipare al tirocinio con riserva(pagato) ed essere buttato fuori all'orale perchè ricorsista come molti dicono.

Commenta

parlavo di questo quando dicevo dell'off topic.
          Non lo so come le mie pretese possano danneggiarti però ho notato che chi entra qui e dice di non fare il ricorso molto probabilmente ha superato la prova(complimenti ci mancherebbe).

Tornando a noi penso di partire da fatto che il cds ha accolto i 300 ricorsisti (hanno partecipato con riserva certo), quindi le pretese tanto assurde e illegittime non mi sembrano.

sinceramente io ci metterei la firma anche a partecipare al tirocinio con riserva(pagato) ed essere buttato fuori all'orale perchè ricorsista come molti dicono.
          Posso chiederti qual è stato il tuo percorso di studi?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
            Posso chiederti qual è stato il tuo percorso di studi?
            economia

Commenta

economia
              Quella accolta è un'istanza cautelare, il merito della questione si deciderà solo dopo. Pertanto tale accoglimento ha valore sulla materia del contendere fino a un certo punto... Non dice "sì avete ragione", quanto piuttosto "per ora vi faccio proseguire, poi vediamo se avete ragione perché non faccio in tempo a dirvi se avete ragione prima della seconda prova/tirocinio".

Infine, ovvio che chi decide di ricorrere o meno non potrà assolutamente influenzare il mio cammino. Il punto è che forse ho preso troppo sul serio i miei studi e per questo quando si parla di certezza del diritto, principio di legalità, mi si drizzano le antenne perché io in queste cosette ci credo davvero. Fosse vero che la legge non è stata rispettata, sarei il primo a ritenere opportuno qualsiasi ricorso. Ma a livello logico giuridico, dopo qualche ricerca, ci vedo ben poco da appuntare. Perciò, perdonami tu e perdonatemi tutti, ci credo pochissimo quando citate legalità e principi e mi sembra solo un pretesto. Sbaglio? Non ci posso fare niente, purtroppo è quello che penso come tu magari pensi che io contesti tutto questo solo nel mio interesse.

Commenta

Ho capito il tuo punto di vista sono daccordo con te io sono il primo a dire che è un pretesto e mi scuso se la cosa possa offenderti, ma sinceramente non mi vergogno neanche un po di lottare per cercare un lavoro . Purtroppo mi ritrovo in questa situazione, devo valutare. Ora come dici tu il Cds non ha avuto tempo per dire che AE è dotata di autonomia e può fare come vuole? bene spero che farà così anche con me nel caso decidessi di procedere.

Commenta

L'alternativa migliore sarebbe aspettare per capire se le graduatorie scorrano, il numero degli interni come molti suggeriscono. Ma qualcuno li ha mai quantificati? no. Io non ho agganci in Lombardia per capirlo e dunque non resta che informarmi sull'altra alternativa

Commenta

Ok, se non hai problemi a dire come stanno le cose nel tuo caso, già cambiano le cose. Lo apprezzo e a questo punto non contesto affatto la tua scelta, perché, se da un certo punto di vista penso quanto sopra, dall'altro posso anche comprenderti. Prosegui come meglio credi allora, con la consapevolezza però che non è così semplice e scontato come magari te l'hanno prospettato. È più no che sì, di questo devi essere al corrente. Se vuoi fidarti, mi fa piacere e so che così potrai fare le valutazioni del caso con qualche elemento in più.
                    Ultima modifica di 611120201; 07-07-2015, 16:26.

Commenta

L'alternativa migliore sarebbe aspettare per capire se le graduatorie scorrano, il numero degli interni come molti suggeriscono. Ma qualcuno li ha mai quantificati? no. Io non ho agganci in Lombardia per capirlo e dunque non resta che informarmi sull'altra alternativa
                      Di solito gli interni fanno scorrere le graduatorie delle regioni più a sud... Probabilmente, a questo giro, saranno pochi quelli che, per dire, dalla Liguria o dal Piemonte vorranno trasferirsi in Lombardia o in Veneto. Questa è pur sempre una mia valutazione, ad ogni modo. Puoi sperare più che altro in chi rinuncia e se ce ne saranno credo che di questi tempi potrebbero essere molto pochi.

Commenta

Sto operando...
                      X