Scusate ma con i pari merito come funziona? Se per assurdo avessero fatto tutti lo stesso punteggio passavano tutti e il limite non si applicava?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioIl problema su quel ricorso fu che tutte le contestazioni da noi addotte, non erano provate. Mi spiego meglio, io posso dire: "giravano le domande su internet" ma poi devo provarlo, e devo anche dimostrare che abbiano inficiato la prova.
Ricordatevi anche che il verbale è un atto pubblico, e che se notavate qualcosa di strano dovevate contestare allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioFar supportare con prove certe una contestazione immediata di una certa complessita' lo ritengo impossibile: cosa fai, tiri fuori un tablet e fai vedere al Presidente che vai su un certo sito dove sta la prova trapelata e lui dovrebbe mettere a verbale il tutto nei minimi dettagli, compreso l'indirizzo url in questione e i primi due o tre quiz che legge sullo schermo? Ah ah ah. Scusa, ma non ci credo. Me lo vedo invece il Presidente che gli risponde: guardi, non stia a tirare fuori strumenti elettronici, perche' questa non e' la sede ne' il momento, se ha qualcosa da dichiarare, lo dica liberamente e lo verbalizziamo. Conseguenza: auto-dichiarazione spontanea del candidato che non dimostra nulla (oppure gli verranno attribuite presumibili manie persecutorie in sede di valutazione dell'eventuale ricorso).
P.S. Se qualcuno si chiede perché hai aderito al ricorso..... Lo ripeto, per tutelarmi da eventuali annullamenti tombali, anche perché indotto dai maggiori quotidiani nazionali e TG, che riportarono "scandalo...... Concorso da annullare.... "
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioScusate ma con i pari merito come funziona? Se per assurdo avessero fatto tutti lo stesso punteggio passavano tutti e il limite non si applicava?
Commenta
-
In merito al presunto video (a mio parere, nulla di concreto, sebbene la mia opinione si basi sulla valutazione di elementi senz'altro scarni, ma per me significativi) potrebbero essere utili i metadati del file: ma in concreto, quale rilevanza potrebbero avere dal momento che sono facilmente manipolabili?
Sulla questione anonimato, ribadisco che sono state già emesse sentenze (anche dal CdS se non ricordo male) che confermano l'idoneità della procedura adottata. Nella sentenza che ho letto si fa riferimento al previo ritiro delle schede anagrafiche e loro inserimento in urna sigillata, nonché al fatto che le schede delle risposte, non contenendo alcun riferimento sensibile ed essendo ritirate simultaneamente e consegnate alla commissione, non possono minare l'anonimato. Non vorrei che insistere su questa strada (ma mi pare che nessuno stia procedendo in tal senso, perlomeno qui) possa portare poi ad un procedimento per lite temeraria...
Infine, quanti degli avvocati contattati vi hanno riferito dei possibili esiti, in un senso o nell'altro? Faccio notare che è loro obbligo deontologico informare il cliente circa le procedure e gli esiti, negativi o positivi che siano. Tornate a pagina 35 e chiedete se per caso può accadere quel che io ipotizzavo in uno dei post lì presenti. Se forniranno una risposta esauriente, allora potrete procedere senza esiti
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioGuarda stai descrivendo quello che sarebbe successo in una sede concorsuale anni fa...... Almeno cosi qualcuno diceva..... Solo che nei verbali non c'era scritto, quindi io devo accettare il verbale. Poi io non lo so.... Dove ero io è andato tutto liscio.....
P.S. Se qualcuno si chiede perché hai aderito al ricorso..... Lo ripeto, per tutelarmi da eventuali annullamenti tombali, anche perché indotto dai maggiori quotidiani nazionali e TG, che riportarono "scandalo...... Concorso da annullare.... "
Commenta
-
Ho telefonato allo studio Leone e mi hanno confermato il raggiungimento dei 10 ricorrenti con punteggio superiore a 24/30 per l'Emilia. Mi hanno anche detto che oltre alle motivazioni già note per il ricorso, aggiungeranno anche quella della graduatoria nazionale per chi ha superato il 25,1, voto minimo per entrare in Lombardia. Per quanto riguarda le spese ulteriori saranno sottoposte al vaglio del ricorrente che ha facoltà di rinunciare a proseguire. Naturalmente le eventuali spese processuali in caso di rigetto sarebbero divise tra i ricorrenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioHo telefonato allo studio Leone e mi hanno confermato il raggiungimento dei 10 ricorrenti con punteggio superiore a 24/30 per l'Emilia. Mi hanno anche detto che oltre alle motivazioni già note per il ricorso, aggiungeranno anche quella della graduatoria nazionale per chi ha superato il 25,1, voto minimo per entrare in Lombardia. Per quanto riguarda le spese ulteriori saranno sottoposte al vaglio del ricorrente che ha facoltà di rinunciare a proseguire. Naturalmente le eventuali spese processuali in caso di rigetto sarebbero divise tra i ricorrenti.
vuoi dire che chi ha preso ad esempio 25,1 concorrendo per il Piemonte, poichè non è entrato in graduatoria in quella Regione allora chiede di essere ammesso alla seconda prova per la Lombardia? Se è così l'avvocato ha bisogno urgente di una robusta camicia di forza...
Commenta
-
Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggioRagazzi per l'emilia avete già inviato i moduli? dobbiamo raggiungere il numero di 10 per fare ricorso con l'avv. Leone. Lui al momento mi sembra il più competente nel campo, alla luce anche delle precedenti pronunce. VOi come vi state muovendo?Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio... quanti degli avvocati contattati vi hanno riferito dei possibili esiti, in un senso o nell'altro? Faccio notare che è loro obbligo deontologico informare il cliente circa le procedure e gli esiti, negativi o positivi che siano. Tornate a pagina 35 e chiedete se per caso può accadere quel che io ipotizzavo in uno dei post lì presenti. Se forniranno una risposta esauriente, allora potrete procedere senza esiti
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255591
che e' quello del sondaggio (lo ritengo adatto come luogo "di sintesi" delle raccolte delle potenziali adesioni); se volete rispondete al sondaggio ma non limitatevi a quello, PER FAVORE FATE UN VOSTRO POST RISPONDENDO POSSIBILMENTE IN PARTE O A TUTTE LE SEGUENTI:
1. Qual e' la vostra regione d'interesse;
2. se intendete contestare il quintuplo (contestazione per la quali si prevedono le maggiori probabilita' di successo), altrimenti specificate cosa intendete contestare (in tal caso, cercate d'informarvi delle probabilita' di successo dallo stesso avvocato cui pensate di rivolgervi, come suggerito da fmazza);
3. qual e' l'avvocato verso il quale siete orientati (Leone, La Malfa, uno sotto casa che conoscete voi, ecc);
4. se all'avvocato avete gia' inviato la documentazione per l'adesione al ricorso oppure se siete intenzionati ad aspettare fino all'ultimo giorno utile (il 10 o 12 giugno a seconda dei casi), oppure addirittura andare anche oltre (fino a quando cioe' non sarete davvero sicuri di aver valutato gli atti) e, in quest'ultimo caso, se siete sicuri o meno che l'avvocato a cui intendete rivolgervi possa dare il suo benestare per tale vostro ritardo;
5. se avete informazioni utili che vi sono state riferite dall'avvocato che avete contattato (a cominciare da quanti partecipanti e' arrivato ad avere lui, l'ultima volta che lo avete sentito, per il vostro stesso motivo di contestazione e per la vostra stessa regione);
6. se intendete incontrare eventualmente di persona qualcuno degli altri (potenziali) ricorsisti della medesima regione, nel qual caso in quale citta' vi piacerebbe (ad esempio Bologna per quelli dell'Emilia) e i giorni nei quali sareste disposti a farlo (es. sabato 6 giugno, giovedi' 11 giugno);
7. se vi sentite abbastanza tecnologici, in alternativa al punto 6, per partecipare ad un webinar da organizzare fra noi (con strumenti gratuiti s'intende e senza dover installare nulla sul pc), per cui basterebbe anche solo avere collegate al proprio pc un paio di casse da cui poter ascoltare (senza necessariamente un microfono, dato che e' possibile prevedere che i partecipanti rispondano solamente in chat, lasciando che siano solamente uno o piu' relatori a parlare);
8. se volete essere contattati in privato, nel qual caso specificate un vostro indirizzo e-mail;
9. varie & eventuali;
10. giusto per arrivare a 10.
CREDO CHE, SE NON COMINCIAMO AD AGIRE IN QUESTO MODO, NON RIUSCIREMO MAI AD AVERE UN'IDEA PRECISA DI QUANTI POTREMMO ESSERE E, SOPRATTUTTO, SE ABBIAMO TUTTI LE STESSE INTENZIONI in merito ai suddetti punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggioscusa cosa intendi con la frase "Mi hanno anche detto che oltre alle motivazioni già note per il ricorso, aggiungeranno anche quella della graduatoria nazionale per chi ha superato il 25,1, voto minimo per entrare in Lombardia"
vuoi dire che chi ha preso ad esempio 25,1 concorrendo per il Piemonte, poichè non è entrato in graduatoria in quella Regione allora chiede di essere ammesso alla seconda prova per la Lombardia? Se è così l'avvocato ha bisogno urgente di una robusta camicia di forza...
Commenta
Commenta