annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    si è già occupato dell'ultimo concorso (amministrativi) se non sbaglio.....

http://www.giurdanella.it/wp-content...cons_vs_AE.pdf

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Posso approfittare della tua competenza? In tutti i concorsi precedenti hanno sempre partecipato dei funzionari già operativi ( lo facevano per cambiare sede..). Mi sono sempre chiesto se ciò fosse ammissibile e come si conciliasse questa situazione con l'eventuale mancato superamento della prova..( Sei non idoneo alla professione ma continui ad esercitarla...) ????????

meeee e qui? nessun principe del foro :-))) risponde? Dai davvero vorrei saperlo.....

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
        ben piu' grave motivo per ricorrere è l'indubbia irregolarità della misura dei baffi di un membro della commissione...già questo fatto, di per se', garantisce l'accoglimento del ricorso...
        L'avvenenza della tipa che penso fosse lì per la società p. allora?? Credo che qui si cada nel penale. Inteso come diritto, nessun doppio senso, per favore!!!!

Commenta

domanda : se per assurdo alcuni dovessero rinunciare e restano in pochi, l'avv. chiederà un'integrazione della spesa?

Commenta

Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
            Quindi per l'Emilia siamo in 3 giusto?
            Anch'io in Emilia, fuori con 26,2002 e sto valutando il ricorso. E' però fondamentale sapere se al costo iniziale di € 200,00 si potranno aggiungere ulteriori costi in futuro e di che entità.

Commenta

Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio
              Anch'io in Emilia, fuori con 26,2002 e sto valutando il ricorso. E' però fondamentale sapere se al costo iniziale di € 200,00 si potranno aggiungere ulteriori costi in futuro e di che entità.

esatto, questo dovete farlo mettere per iscritto..........:-)

Commenta

emilia

Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio

Si mi hanno spiegato che i 200 euro coprono tutto il processo di primo grado (cautelare e merito) e anche l'eventuale appello cautelare al consiglio di stato. Quindi credo che al netto di tutto sia la proposta meno esosa e l'avv. Leone me lo hanno nominato anche altre persone per competenze e capacità quindi credo mi affiderò a lui.

Commenta

nello scegliere l'avvocato diffidate da chi vi pressa per farvi aderire prima di aver fatto l'accesso agli atti. Aderire il 10 o il 12 giugno non influisce sulle possibilità che il ricorso venga accolto.L'unico motivo per mettervi fretta è il timore dell'avvocato di perdere qualche cliente che, dall'accesso agli atti, tragga la conclusione che la sua prova è stata meno buona di quello che immaginava e decida, di conseguenza, di rinunciare al ricorso ...

Commenta

Fulvio credo che l'unica paura sia quella di anticipare la seconda prova. Non ci si arriva se si aspetta di mandare le adesioni dal 16. Tra l'altro si vocifera che la seconda prova sarà i primi di luglio.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                      nello scegliere l'avvocato diffidate da chi vi pressa per farvi aderire prima di aver fatto l'accesso agli atti. Aderire il 10 o il 12 giugno non influisce sulle possibilità che il ricorso venga accolto.L'unico motivo per mettervi fretta è il timore dell'avvocato di perdere qualche cliente che, dall'accesso agli atti, tragga la conclusione che la sua prova è stata meno buona di quello che immaginava e decida, di conseguenza, di rinunciare al ricorso ...
                      L'accesso agli atti si potrà avere solo il 16 Giugno, il tempismo è fondamentale per poter rientrare, se mai il ricorso venisse accolto, nei tempi previsti per l'espletamento della seconda prova, che pare si terrà il 2 Luglio.

Commenta

Sto operando...
                      X