Secondo me calcolava l'orario esatto moltiplicando le ore per 10, sottraendo a questo prodotto i minuti moltiplicati per 3,33 e i secondi moltiplicati per 4,33. Il tutto diminuito di 300, dopodiché il risultato è moltiplicato per 6 e diviso per 200. Quel che ne vien fuori sommato a 24, come le ore di un giorno (coincidenze??)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Se vogliamo provare seriamente a vincere e ad essere ammessi alla seconda prova in quanto idonei lui è sicuramente uno dei migliori....http://www.scea.eu/i-professionisti/...abio-cintioli/
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioSecondo me calcolava l'orario esatto moltiplicando le ore per 10, sottraendo a questo prodotto i minuti moltiplicati per 3,33 e i secondi moltiplicati per 4,33. Il tutto diminuito di 300, dopodiché il risultato è moltiplicato per 6 e diviso per 200. Quel che ne vien fuori sommato a 24, come le ore di un giorno (coincidenze??)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSe vogliamo provare seriamente a vincere e ad essere ammessi alla seconda prova in quanto idonei lui è sicuramente uno dei migliori....http://www.scea.eu/i-professionisti/...abio-cintioli/
si è già occupato dell'ultimo concorso (amministrativi) se non sbaglio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioMi ero fatto anch'io la tua stessa domanda, ma da piu' parti s'invoca il fatto che cio' debba essere fatto regione per regione. Sarebbe piu' ordinato che ogni regione, come gia' ha fatto la Toscana, si aprisse un thread per conto proprio, al fine di una raccolta di adesioni piu' ordinata. Se qualcuno vuole aprirlo lui/lei per l'Emilia faccia pure, se no vedro' di farlo io piu' tardi
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi è già occupato dell'ultimo concorso (amministrativi) se non sbaglio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggioAllora per l'Emilia ci sono anche io! dobbiamo arrivare a 10! Le motivazioni per chi è idoneo sono più che fondate. Mi intendo un pò di diritto amministrativo e ci sono già altri precedenti. Lascerei lavorare gli avvocati su questo...io le mie delucidazioni le ho chieste ed inviate via mail a info@avvocatoleone.com ..devo dire che sono abbastanza celeri nelle risposte. Quello che mi preme adesso è raggiungere il numero...
Commenta
-
“appaiono suscettibili di migliore approfondimento nella competente sede di merito dinanzi al Tar, i profili di censura sollevati dalla ricorrente, odierna appellante, relativi alla ingiustificata limitazione dell’accesso alla seconda prova esclusivamente ai primi 500 candidati che avessero riportato il punteggio di 24/30 (posto che la ricorrente è stata esclusa dalla seconda prova pur avendo conseguito il punteggio di 24,481/30)” (Consiglio di Stato, Sez. IV, 1 aprile 2015, n. 1394).
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioAggiungo un piccolo dettaglio, a mio parere sintomatico: quell'avvocato che non si dovrebbe nominare propone tra i motivi di ricorso la mancata previsione di procedure a garanzia dell'anonimato. Peccato che ho letto sentenze in merito che ritengono la procedura adottata idonea e sufficiente a garantire l'anonimato. E allora o l'avvocato ci sta a provà o è un po' disinformato. Io avevo proposto di prendere ciascun punto critico e di sviluppare una preliminare analisi sulla sussistenza di motivi validi a giustificare un ricorso. Inascoltato. Come tutto quello che ho scritto finora del resto... Fra un po' si riterrà opportuno proporre ricorso perché l'orologio nel padiglione non funzionava.
ben piu' grave motivo per ricorrere è l'indubbia irregolarità della misura dei baffi di un membro della commissione...già questo fatto, di per se', garantisce l'accoglimento del ricorso...
Commenta
Commenta