annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo_parioli Visualizza il messaggio
    ok. avevo rpeso la formula a scatola chiusa quindi la formula corretta è :

24+[(X -350)*6/450]
    dove x è ricavato:
    n. risposte corrette * 10 - n. risposte errate * 2,25

?
    ragazzi ma con questa formula 10 errori e 10 omissioni mi viene 27 ... mi sembra improbabile anche se sarebbe bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da Emilia-R Visualizza il messaggio
      io mi ricordo (ma potrei sbagliare) che nella domanda ci fosse scritto unità elementare o unità di campionamento...e in quel caso la mia risposta "a grappolo" sarebbe sbagliata..

io per ora la conto tra quelle sbagliate.

voi vi ricordate per caso qualche domanda di amministrativo, oltre a quella della motivazione degli atti e a quella dell'interesse legittimo pretensivo? quelle di amm (almeno!) dovrei averle fatte tutte giuste, ma non me le ricordo assolutamente!
      Quale era quella sulla motivazione ?
      Io di amministrativo ricordo
      Atti amministrativi generali comparati agli atti normativi
      Interessi
      Regolamento di organizzazione
      Documenti in possesso dell'amministrazione che quindi non può pretenderli dall'interessato
      agenzie fiscali
      Enti pubblici non soggetti ne a fallimento ne a concordato
      Revoca fatta x ragioni di opportunità

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma con questa formula 10 errori e 10 omissioni mi viene 27 ... mi sembra improbabile anche se sarebbe bellissimo
        sidd
        puoi postare il fine in excel nel forum?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          sidd
          puoi postare il fine in excel nel forum?
          non ho il file mick ... ho fatto il conteggio con la calcolatrice guardando la formula

Commenta

ma non è forse questa?

24+[(X -450)*6/350]

dove x è ricavato:

Commenta

grandissima adina!!!

quella sulla motivazione non era tipo: gli atti devono essere motivati: per espressa previsione di legge/ non ricordo/ non ricordo?? o mi confondo con quelle fatte nei giorni precedenti??

direi tutte giuste, mi è venuto un mega-dubbio su cosa posso aver messo sulla revoca, perchè forse non mi piaceva il "solo" per ragioni di opportunità. se non ricordo male un'altra opzione era "anche retroattivamente", e quella è certamente errata, ma la terza opzione non la ricordo

Commenta

ma non è forse questa?

24+[(X -450)*6/350]

dove x è ricavato:
                bhoooo diteci voi ...

Commenta

con questa seconda il risultato è abbastanza diverso (in difetto)

Commenta

con questa seconda il risultato è abbastanza diverso (in difetto)
                    si ... c'è un risultato di 0.9 in difetto che è tantissimo ...

Commenta

Buongiorno ragazzi, sono un "vecchio" utente del forum....ho partecipato al concorso A.E., nel lontano 2006, ho 38 anni, sono riaultato idoneo ma non vincitore...; dopo tre anni, precisamente nel 2009, l'Agenzia delle Dogane ha assunto molti Funzionari ripescando dalle graduatorie del concorso A.e. 2009. Per cui da sei anni e mezzo lavoro come Funzionario dell'Ageniza delle Dogane. Il lavoro di Funzionario Tributario è gratificante, prestigioso ed estremamente interessante..l'ambiente di lavoro è sereno, positivo e stimolante..Mi sono recato a Roma come voi per accompagnare la mia fidanzata a svolgere il concorso sia il 2 luglio, che a giugno per la prima prova, ho sofferto insieme a voi e avrei voluto abbracciarvi tutti, perchè in voi e nei vostri volti ho riconosciuto me stesso dieci anni fa, in fila, sotto il sole, la neve, la pioggia, durante le attese dei molteplici concorsi pubblici a cui ho partecipato. Vincere un concorso pubblico non è facile, anzi, ci vuole studio, costanza, impegno ed un pizzico di fortuna. Se non passerete questo, non mollate!...Non vuol dire niente, iscrivetevi ai prossimi, approfondite lo studio, tenete duro e prima o poi ce la farete.. fate tesoro di questa esperienaza per migliorare la prossima volta la preparazione, approfondendo argomenti più "caldi" e tralasciando quelli scarsamente "gettonati". Importantissimo... non vi scoraggiate mai....!
                      Un abbraccio da un vecchio collega:-)

Commenta

Sto operando...
                      X