Originariamente inviato da iaia85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosono tutti i quiz affrontati in 3 mesi di studio sono ottimi per un ripasso
Commenta
-
sempre grazie a te mich!!!!!
redditi soc di persona = redditi d'impresa
utili derivanti da associazioni in partecipazione con apporto di capitale = redditi di capitali
utili derivanti da associazione in partecipazione quando l'apporto dell'associato è solo di lavoro = redditi da lavoro autonomo
utili derivanti da partecipazioni in sociètà = redditi di capitale
cessione di partecipazioni (plusvalenze) = redditi diversi
quali volevi sapere?
te li ho scritti tutti che per un malinteso assai litigai con CR.... non vorrei che si riproponesse...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie sanchooo
scusa il disturboooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosempre grazie a te mich!!!!!
redditi soc di persona = redditi d'impresa
utili derivanti da associazioni in partecipazione con apporto di capitale = redditi di capitali
utili derivanti da associazione in partecipazione quando l'apporto dell'associato è solo di lavoro = redditi da lavoro autonomo
utili derivanti da partecipazioni in sociètà = redditi di capitale
cessione di partecipazioni (plusvalenze) = redditi diversi
quali volevi sapere?
te li ho scritti tutti che per un malinteso assai litigai con CR.... non vorrei che si riproponesse...........
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioGrazie sancho per l'imprenditore occulto!!!!!!!!!!!!!!! cmq secondo me non esce!!!! (almeno spero)
Commenta
-
ires - riporto perdite
io avevo studiato, ai miei tempi, che la perdita poteva essere portata in deduzione dell'utile nei 5 anni successivi.
ora invece? da quello che ho capito il limite temporale è stato eliminato, ma per ogni esercizio si può dedurre solo l'80% dell'imponibile?
quindi, se ho 80.000 di perdita,
l'anno successivo ho utile per 20.000, 4.000 imponibile ires, residuto 64.000 che non "scadono"?
se l'anno dopo ho 10.000, imponibile ires 2.000 e residuo di 56.000?
ho capito bene...??
Commenta
Commenta