annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaaaa

anche io pensavo reddito autonomo ma poi ho trovato vari articoli che dicono che è reddito d'impresa come da risposta dell'AdE ad un interpello, preciso però che in quel caso la stp aveva la forma giuridica della srl.... http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=ABHYssAC

quindi la discriminante è la forma giuridica???

Commenta

ma esiste un file di risp alle domande di tributario dell'uni di roma?
      ovvero
      quesiti.trib.2015 uno e due

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
        Bella domanda e non affatto scontata per diverso tempo!!!!!
        Sicuramente autonomo, ma ci è voluto il decreto sulla semplificazione e vari interpelli all'AE per riuscire a determinare ciò!

quindi non è più rilevante se la stp è una società di capitali, è comunque reddito da lavoro autonomo?

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
          anche io pensavo reddito autonomo ma poi ho trovato vari articoli che dicono che è reddito d'impresa come da risposta dell'AdE ad un interpello, preciso però che in quel caso la stp aveva la forma giuridica della srl.... http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=ABHYssAC

quindi la discriminante è la forma giuridica???
          Penso proprio di sì...

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
            quindi non è più rilevante se la stp è una società di capitali, è comunque reddito autonomo?
            io avrei risp reddito di impresa
            che differenza ci sarebbe altrimenti tra questo e un semplice studio associato?

Commenta

Qui se ho capito genericamente parlando stp reddito da lavoro autonomo
              se invece viene specificata che la forma giuridica è una società di persone o di capitali è reddito d'impresa

ok?

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                Ma il problema sono eventuali vincitori della prova tecnica in anni passati e successivamente bocciati all'attitudinale che *seguì*, che abbiano partecipato anche quest'anno e nuovamente siano segati all'attitudinale - stavolta svolta perà *prima*, e bellamente ignorata nell'esito grazie ai ricorsi.
                boh forse mi sbaglio io, ma chi è stato segato in due attitudinali consecutivi non dovrebbe essere esattamente un "fulmine di guerra di intelligenza" e quindi non mi preoccupa a prescindere

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                  boh forse mi sbaglio io, ma chi è stato segato in due attitudinali consecutivi non dovrebbe essere esattamente un "fulmine di guerra di intelligenza" e quindi non mi preoccupa a prescindere
                  Eh ok, magari gli serve 1 anno e mezzo per produrre i risultati che posso produrre io in 3 mesi, ma... lui ha iniziato a studiare 4 anni fa (letteralmente), io... un mese fa! XD

Senza contare che... ha *già* fatto bene alla prova tecnica in passato.

Commenta

vabbe non ci dobbiamo distrarre però
                    che queste chiacchiere se le porta il vento
                    lavoriamo e non perdiamo tempo a commentare
                    tanto ora non possiamo farci niente! forzaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      Eh ok, magari gli serve 1 anno e mezzo per produrre i risultati che posso produrre io in 3 mesi, ma... lui ha iniziato a studiare 4 anni fa (letteralmente), io... un mese fa! XD

Senza contare che... ha *già* fatto bene alla prova tecnica in passato.
                      si ma anche gli attitudinali li aveva iniziati 4 anni fa

Commenta

Sto operando...
                      X