2 noooooooo
Dovrebbero essere deducibili i proventi...giusto? Ormai vado di condizionale perché non sono sicura più di niente..
scusate per il ritardo ma non so se è il pc o la linea ma da ieri le pagine del forum mi si caricano lentissime e mi fa quotare dopo 5 minuti........
nervoso oltre che perdita di tempo!!!!
sisi giustissimo anche per Vincitore!!1
alsiride : bellissimo il tuo schemino .. thanks!!!
Gente ma voi avete fatto i test ADE degli ultimi 3 concorsi?
Come siete andati?
Io li avevo tenuti per gli ultimi giorni per testare la preparazione dopo un mese di studio e sono molto deluso...sono arrivato a fare 24 errori!!! Me ne rimane uno che farò domani...
Qualcuno mi sa dire con quante risposte corrette sono usciti vittoriosi i partecipanti all'ultimo concorso?
avevo pensato di fare la stessa cosa, forse oggi ne faccio uno...
anch'io volevo vedere la classifica degli anni passati, qualcuno ha i link...?
scusate per il ritardo ma non so se è il pc o la linea ma da ieri le pagine del forum mi si caricano lentissime e mi fa quotare dopo 5 minuti........
Io ieri non riuscivo a quotare (o meglio appariva il cerchietto del caricamento e nel giro di due secondi mi stufavo e rispondevo in altro modo)
Si è risolto nel giro di un giorno..probabilmente era anche x colpa del tel..comunque sono stata sinceramente in dubbio con l'opzione C.....
grazie chia e alsiride, ma potete chiarirmi allora perché il decreto citato in riferimento alla domanda riporta in quell'altro modo? oppure ho capito proprio male???
Commenta