annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah beh ci sta prima delle voci di conto economico ci sono gli aggregati di conto economico... porca

oh son depressaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ah beh ci sta prima delle voci di conto economico ci sono gli aggregati di conto economico... porca

oh son depressaaaaa
      Secondo me è un pò poco chiara la domanda..

Commenta

Se ne sono accorti....ed hanno messo sul sito l'avviso giusto!!!....tutto confermato. Al 2 luglio ore 8:30 Fiera di Roma. Ciao

Commenta

otrebor mitica!!!!! belle domande!!!! soprattutto quelle di prima (non ne sapevo una...)

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            2 noooooooo
            Dovrebbero essere deducibili i proventi...giusto? Ormai vado di condizionale perché non sono sicura più di niente..

scusate per il ritardo ma non so se è il pc o la linea ma da ieri le pagine del forum mi si caricano lentissime e mi fa quotare dopo 5 minuti........
            nervoso oltre che perdita di tempo!!!!

sisi giustissimo anche per Vincitore!!1

alsiride : bellissimo il tuo schemino .. thanks!!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Se ne sono accorti....ed hanno messo sul sito l'avviso giusto!!!....tutto confermato. Al 2 luglio ore 8:30 Fiera di Roma. Ciao
              Ok grazie fire!!!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Gente ma voi avete fatto i test ADE degli ultimi 3 concorsi?
                Come siete andati?
                Io li avevo tenuti per gli ultimi giorni per testare la preparazione dopo un mese di studio e sono molto deluso...sono arrivato a fare 24 errori!!! Me ne rimane uno che farò domani...
                Qualcuno mi sa dire con quante risposte corrette sono usciti vittoriosi i partecipanti all'ultimo concorso?
                avevo pensato di fare la stessa cosa, forse oggi ne faccio uno...
                anch'io volevo vedere la classifica degli anni passati, qualcuno ha i link...?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  scusate per il ritardo ma non so se è il pc o la linea ma da ieri le pagine del forum mi si caricano lentissime e mi fa quotare dopo 5 minuti........

Io ieri non riuscivo a quotare (o meglio appariva il cerchietto del caricamento e nel giro di due secondi mi stufavo e rispondevo in altro modo)
                  Si è risolto nel giro di un giorno..probabilmente era anche x colpa del tel..comunque sono stata sinceramente in dubbio con l'opzione C.....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio

grazie chia e alsiride, ma potete chiarirmi allora perché il decreto citato in riferimento alla domanda riporta in quell'altro modo? oppure ho capito proprio male???

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
                      risposte corrette 2 4 4 2 2
                      Ok bene...
                      effettivamente sull ultima avevo dubbi... tra la uno e la due.... ok...

Commenta

Sto operando...
                      X