annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    sostituzione in caso di INERZIA dell'organo inferiore
    avocazione yess
    ok grazie chia e invece ricorso gerchico sia interessi soggettivi che legittimi....... justo?

Commenta

x prometeo

beh allora sei già stato bravo a passare il primo.. io sinceramente non l'avrei passato se non fossi stata a casa.
      cmq vieni non si può mai sapere è questione anche di fortuna..
      detto questo mangio e proseguo con scienze delle finanz...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ho un quesito di tributario
        ai fini ires
        se una societa di capitali rinunzia ad un credito finanziario verso una societa controllata al 100% la relativa perdita é:
        -deducibile dall'esercizio imponibile in cui e' stata sostenuta
        -e' deducibile in quote costanti nell'esercizio in cui é sostenuta e nei 4 successivi
        e' indeducibile dal reddito imponinile in quanto il relativo ammontare si aggiunge al costo di partecipazione (soluzione corretta per me)
        Voi che dite?
        grazie
        mich
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        grazie franci fra per il tuo contributo
        io li sto facendo piano piano i quiz e questo per me era nuovo in toto
        l'art di riferimentio e' 84 TUIR sulle sopravveienze
        Artt. 94 c. 6 e 101 c. 7

Commenta

Ciao Luke, sisi anche io piemonte
          amministrativo sto facendo la seconda lettura e praticamente "studio" tutto il manualone simone più due o tre leggi, non salto nulla anche perchè non saprei cosa saltare e cmq è importante come materia.... ho già seri problemi con le economiche (e mi mancano del tutto le tre piccole che faro tra domani e martedì)...
          tu come sei messo? hai fato giuri?
          Si ho fatto giurisprudenza, e difatti mi sono concentrato molto sulla contabilità, scienze delle finanze l'avevo già fatto all'Università, mentre ho abbandonato al loro destino statistica e organizzazione aziendale. In queste settimane ho studiato approfonditamente tributario e commerciale/civile. Più che altro di amministrativo, oltre la legge 241/1990 e il processo amministrativo, quale altra legge stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Artt. 94 c. 6 e 101 c. 7
            ciao CR! buongiorno!

oi... è vero confermo li ho appena letti

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ciao CR! buongiorno!

oi... è vero confermo li ho appena letti
              Carissima Pomi......buongiorno a te... ;-)
              E buongiorno agli altri....non vorrei si offendesse qualcuno... ;-))

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ok grazie chia e invece ricorso gerchico sia interessi soggettivi che legittimi....... justo?

sisi entrambi diritti soggettivi e interessi legittimi...

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                  Carissima Pomi......buongiorno a te... ;-)
                  E buongiorno agli altri....non vorrei si offendesse qualcuno... ;-))
                  si infatti.... che poi mi picchiano... qua sei diventato l'idolo del forum......

Commenta

Originariamente inviato da luke87ct Visualizza il messaggio
                    Si ho fatto giurisprudenza, e difatti mi sono concentrato molto sulla contabilità, scienze delle finanze l'avevo già fatto all'Università, mentre ho abbandonato al loro destino statistica e organizzazione aziendale. In queste settimane ho studiato approfonditamente tributario e commerciale/civile. Più che altro di amministrativo, oltre la legge 241/1990 e il processo amministrativo, quale altra legge stai studiando?
                    allora sei avantissimo... io scienze anche l'ho fatta ma non ricordo mezza parola e tributario mi manca...
                    testo unico del pubblico impiego e poi cmq seguo il simone e faccio quello...ancora per oggi poi mi butto sul resto...

Commenta

sisi entrambi diritti soggettivi e interessi legittimi...
                      grazie chia!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X