Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho un quesito di tributario
ai fini ires
se una societa di capitali rinunzia ad un credito finanziario verso una societa controllata al 100% la relativa perdita é:
-deducibile dall'esercizio imponibile in cui e' stata sostenuta
-e' deducibile in quote costanti nell'esercizio in cui é sostenuta e nei 4 successivi
e' indeducibile dal reddito imponinile in quanto il relativo ammontare si aggiunge al costo di partecipazione (soluzione corretta per me)
Voi che dite?
grazie
michOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiograzie franci fra per il tuo contributo
io li sto facendo piano piano i quiz e questo per me era nuovo in toto
l'art di riferimentio e' 84 TUIR sulle sopravveienze
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCiao Luke, sisi anche io piemonte
amministrativo sto facendo la seconda lettura e praticamente "studio" tutto il manualone simone più due o tre leggi, non salto nulla anche perchè non saprei cosa saltare e cmq è importante come materia.... ho già seri problemi con le economiche (e mi mancano del tutto le tre piccole che faro tra domani e martedì)...
tu come sei messo? hai fato giuri?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioArtt. 94 c. 6 e 101 c. 7
oi... è vero confermo li ho appena letti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR! buongiorno!
oi... è vero confermo li ho appena letti
E buongiorno agli altri....non vorrei si offendesse qualcuno... ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook grazie chia e invece ricorso gerchico sia interessi soggettivi che legittimi....... justo?
sisi entrambi diritti soggettivi e interessi legittimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioCarissima Pomi......buongiorno a te... ;-)
E buongiorno agli altri....non vorrei si offendesse qualcuno... ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da luke87ct Visualizza il messaggioSi ho fatto giurisprudenza, e difatti mi sono concentrato molto sulla contabilità, scienze delle finanze l'avevo già fatto all'Università, mentre ho abbandonato al loro destino statistica e organizzazione aziendale. In queste settimane ho studiato approfonditamente tributario e commerciale/civile. Più che altro di amministrativo, oltre la legge 241/1990 e il processo amministrativo, quale altra legge stai studiando?
testo unico del pubblico impiego e poi cmq seguo il simone e faccio quello...ancora per oggi poi mi butto sul resto...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosisi entrambi diritti soggettivi e interessi legittimi...
Commenta
Commenta