Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Avevo letto male domanda e risposta, infatti ho cancellato la mia risp..comunque questo varrebbe per tutte le rate..Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiono in dare ho il conto mutuo che è una variazione numeraria attiva, diminuzione di debito (addebito il conto)
l'uscita di banca in avere (accredito il conto)
gli interessi sono un costo vanno in dare
Commenta
-
si si giusto!!!!! scusate.......................Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioConfermo: g.o. per tutte le controverise di lavoro tranne che per quelle che sono rimaste come rapporto pubblico, per cui è il g.a.
Commenta
-
sulla variazione numeraria attiva in dare per la riduzione del debito ci sono e su quella passiva in avere per l'uscita di cassa anche.Però non capisco perchè addebito sul conto mutuo e accredito su quello della banca: come faccio ad accreditare una somma che esce per il pagamento della rata?Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiodovrebbe essere così addebiti nel conto del mutuo perchè è una diminuazione di debito quindi una variazione numeraria attiva, valore da iscrivere in dare, mentre se accredito un conto significa iscrivere un valore nella sezione avere ed in questo caso hai una uscita di banca e quindi una variazione numeraria passiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioConfermo: g.o. per tutte le controverise di lavoro tranne che per quelle che sono rimaste come rapporto pubblico, per cui è il g.a.
esatto... dal 1998 tutte le cause di lavoro sono devolute al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro (c'è proprio un processo a sè diverso da quello di cognizione).
rimangono devolute al G.A. le cause riguardanti i soggetti indicati all'articolo 3 del dlg 165/2001 (magistrati avvocatipesonale militare di polizia vigili del fuoco)
Commenta
-
a me ????Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti......buon proseguimento!
Un saluto particolare a.......non lo dico.... ;-))
che cosa bella
Commenta
-
grande chia sisi mi ero confusa...Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioesatto... dal 1998 tutte le cause di lavoro sono devolute al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro (c'è proprio un processo a sè diverso da quello di cognizione).
rimangono devolute al G.A. le cause riguardanti i soggetti indicati all'articolo 3 del dlg 165/2001 (magistrati avvocatipesonale militare di polizia vigili del fuoco)
Commenta

Commenta