annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    quizziamo un po
    qualora una societa fallisca, falliscono anche i suoi soci come persone?
    a) falliscono i soci a resp illimitata nelle soc di persone
    b)faliscono i soci delle societa di capitali solo se il patrimono sociale e' insufficiente a pagare i debiti dei creditori
    c)non falliscono mai i soci
    d) falliscono i soci solo se imprenditori
    a voi la parola
    allora, se non sbaglio nelle SNC se fallisce la società falliscono i soci, quindi scarterei la c)
    però azzardo alla grande: a) ?

Commenta

600 (60 domande esatte) : 30 = x : 24

x= 480 che è il punteggio con 48 domande esatte

Commenta

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi,
        modificando l'algoritmo della prima prova con l'ipotesi di 60 domande la soglia del 24 si dovrebbe raggiungere con 48 domande esatte
        ....non sono sicuro....come l'hai modificata?....in base alla mia mod. ne servirebbero 36 (ho mod. i discriminanti 300/200 somma=500 in 360/240 somma=600 proporz. 1,5).
        Alla I prova il 24 si otteneva con 30 risp. giuste (voto grezzo 300) su 50 (algoritmo5). Dunque in proporzione...se fossero 60 quiz (con voto 10 x le risp. giuste) a voto grezzo 600 (tutte esatte) corrisp. il 30, e con 36 (voto grezzo 360) corrisp. 24....ma sono ipotesi.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
          allora, se non sbaglio nelle SNC se fallisce la società falliscono i soci, quindi scarterei la c)
          però azzardo alla grande: a) ?
          bravissime la sol infatti é A art 147 l.f.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Miiiiiiiich miticaaaaa grazie per il quiz! Io dico a falliscono quelli a responsabilita illimitata!!!!!
            bravissima Pomi

Commenta

grazie Katia!
              se avessi bisogno di aiuto sulle fasi del prcedimento, chiedimi pure, perchè oltre a essere una delle poche cose che ho (credo) capito, nel mio libro sembra ben spiegato!
              Che libro hai? Io simone, ma può essere che più avanti sia spiegata ma scorrendo veloce non l'ho trovata quindi per non perdere tempo ho guardato su internet. Comunque 1iniziativa, 2 istruttoria (acquisizione dei dati ecc), 3 decisoria, 4 integrativa di efficacia..ma tra la 3 e la 4 c'è o no sto benedetto controllo? Io ho capito di si da parte del responsabile del procedimento..

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                ....non sono sicuro....come l'hai modificata?....in base alla mia mod. ne servirebbero 36 (ho mod. i discriminanti 300/200 somma=500 in 360/240 somma=600 proporz. 1,5).
                Alla I prova il 24 si otteneva con 30 risp. giuste (voto grezzo 300) su 50 (algoritmo5). Dunque in proporzione...se fossero 60 quiz (con voto 10 x le risp. giuste) a voto grezzo 600 (tutte esatte) corrisp. il 30, e con 36 (voto grezzo 360) corrisp. 24....ma sono ipotesi.
                Ciao
                stesso ragionamento che avevo fatto io....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  bravissima Pomi
                  Grazie miiiiiiiiiich non ti posso fare la faccina del tipo che diventa rosso perche' son dal cellulare!!!!! Grazie mich per il quiz e per tutto!!!!

Commenta

Grazie,m che algoritmo usano?quante ne avete sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      stesso ragionamento che avevo fatto io....

si infatti probabilmente avete ragione... sono proprio in palla....

Commenta

Sto operando...
                      X