annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Ciao Ginevra, anche io oggi sono di amministrativo, fra qualche pagina arriverò al punto del tuo dubbio e se ancora nessuno ti avrà risposto lo farò io nei miei limiti! Se ci fosse chiachia ti avrebbe già risposto, lei è un mostro nelle spiegazioni!!!
    Io intanto sto cercando di capire quali sono le fasi del procedimento amministrativo..il libro me ne parla dando per scontato che le sappia..spero di trovare qualche risp sul web..giusto per chiarirmi le idee e riuscire ad andare avanti..
    ragazze
    rilancio
    esecutivita
    esecutorieta
    e autoritarietà

Commenta

Buongiorno ragazzi,
      modificando l'algoritmo della prima prova con l'ipotesi di 60 domande la soglia del 24 si dovrebbe raggiungere con 48 domande esatte

Commenta

quizziamo un po
        qualora una societa fallisca, falliscono anche i suoi soci come persone?
        a) falliscono i soci a resp illimitata nelle soc di persone
        b)faliscono i soci delle societa di capitali solo se il patrimono sociale e' insufficiente a pagare i debiti dei creditori
        c)non falliscono mai i soci
        d) falliscono i soci solo se imprenditori
        a voi la parola

Commenta

Ciao Mick....hai confrontato il questionario? che ne pensi? io sto guardando adesso...

Commenta

Ragazzo ho perso il foglio datomi alla prima prova ma ho salvato user e password..potreste dirmi il link nel quale inserire questi dati?grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazze
              rilancio
              esecutivita
              esecutorieta
              e autoritarietà
              se non sbaglio, l'esecutività è una "specificazione" dell'autoritarietà.
              allora: autoritarietà significa che i provvedimenti producono UNILATERALMENTE i loro effetti (anche se il destinatario non vuole)
              l'autoritarietà si traduce in esecutività --> cioè sono idonei a produrre immmediatamente gli effetti che gli sono propri
              invece esecutorietà: è la possibilità data alla p.a. di dare IMMEDIATA E DIRETTA ESECUZIONE all'atto amministrativo (anche contro la volontà del destinatario) senza che occorra una pronuncia giurisdizionale.

qualcuno conferma / smentisce?

Commenta

La determinazione sintetica del reddito complessivo ai fini IRPEF, relativo all'anno d'imposta 2010, è ammessa a condizione che il reddito complessivo accertabile ecceda quello dichiarato di almeno il:

• A 20%
                • B 25%
                • C 40%

Commenta

Originariamente inviato da sam1986 Visualizza il messaggio
                  Ragazzo ho perso il foglio datomi alla prima prova ma ho salvato user e password..potreste dirmi il link nel quale inserire questi dati?grazie in anticipo
                  eccoti
                  http://www.892trib.it/

Commenta

Originariamente inviato da alar Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi,
                    modificando l'algoritmo della prima prova con l'ipotesi di 60 domande la soglia del 24 si dovrebbe raggiungere con 48 domande esatte
                    mmm... non credo proprio.
                    che formula hai usato prima e quale hai usato dopo?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      quizziamo un po
                      qualora una societa fallisca, falliscono anche i suoi soci come persone?
                      a) falliscono i soci a resp illimitata nelle soc di persone
                      b)faliscono i soci delle societa di capitali solo se il patrimono sociale e' insufficiente a pagare i debiti dei creditori
                      c)non falliscono mai i soci
                      d) falliscono i soci solo se imprenditori
                      a voi la parola
                      Miiiiiiiich miticaaaaa grazie per il quiz! Io dico a falliscono quelli a responsabilita illimitata!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X