Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomicasas guarda io non lo so se non ci fossi tu...... (e CR) ((dato che Mo se n'è andato))
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco i quiz
soluzione sempre la A!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiodart l'invito era rivolto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiociao pomi ... come va ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioallora c'era partendo dal presupposto che il consolidato non è il mio forte
i metodi di consolidamento sono 3
_integrale
_proporzionale
_del patrimonio netto
nel metodo di consolidamento integrale in pratica dopo aver eliminato le operazioni infragruppo vai a a sostituire nello stato patrimoniale del consolidato e invece che mettere il valore delle partecipazioni come risultavano dal bilancio della controllante ci sostituisci il valore dell'attivo e del passivo delle soc partecipate...
con il metodo proporzionale invece le attività e le passività della partecipata non sono iscritte per l’intero importo rappresentato in bilancio ma in misura proporzionale alla partecipata posseduta.
Hei Pomi grazie mille!! Sono contenta che ci sia questo forum... Mi sembra quasi di conoscervi davvero e non mi sento sola nello studio. Forse senza avrei abbandonato..
Una cosa per MO: grazie per quello che hai fatto fin ora x noi.
Se ci leggi sappi che manchi tantissimo a tutti i forumini
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioHei Pomi grazie mille!! Sono contenta che ci sia questo forum... Mi sembra quasi di conoscervi davvero e non mi sento sola nello studio. Forse senza avrei abbandonato..
Una cosa per MO: grazie per quello che hai fatto fin ora x noi.
Se ci leggi sappi che manchi tantissimo a tutti i forumini
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao.... nsomma sono indietro e non so le domande di scienze delle finanze che dovrei essere fortissima. tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioperché l'hai studiata all'università??? io di organizzazione, finanze,statistica non so neanche da dove partire ...
a me civile commerciale fan paurissima
Commenta
Commenta