annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    qui http://my.liuc.it/corsi/matsup.asp?COD=A84301
    materiale integrativo di supporto per diritto tributario 2014/2015 quindi aggiornato
    Come al solito un grazie infinito!!!
    Non so quando mai riuscirò a leggere tutto il materiale ma siete fantastici.

Posto una domanda al volo. Qual'è attualmente il trattamento fiscale dei corsi di formazione?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ok, corretta!
      però l'ho buttata li solo perché mi sembrava la più logica ... in realtà ho capito poco la domanda, potresti spiegarla ?

Commenta

Ciao Micasas sei sempre gentilissima................. posso chiederti nelle dispense di tributari allegate avendo io il Simone su cosa devo integrare magiormente..... grazie

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          però l'ho buttata li solo perché mi sembrava la più logica ... in realtà ho capito poco la domanda, potresti spiegarla ?
          La domanda parte dal presupposto "reale" che le importazioni sono tassabili, con un'eccezione, ossia si presume che tutti i beni importati riguardano attività di impresa. Partendo da questo scenario, si chiede, come e se cambierebbe il gettito interno ai fini IVA, qualora venga abolito il prelievo sulle importazioni.

Commenta

x sidd

secondo me perchè se sei imprenditore tanto dopo te la scarichi quindi a livello di gettito non incide a meno che non sia roba che ti puoi scaricare solo parzialmente

Commenta

ciao Mo!!!!! buongiorno!!!

Commenta

La dichiarazione IVA relativa all'anno 2014 deve essere presentata entro il:
                A) 30 settembre 2015
                B) 30 novembre 2015
                C) 31 dicembre 2015

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  ciao Mo!!!!! buongiorno!!!
                  Ciao Pomi! Buongiorno anche a te!

Commenta

A) 30 settembre 2015
                    B) 30 novembre 2015
                    C) 31 dicembre 2015
                    settembre 2015 a meno che tu non la voglia presentare in via autonoma a febbraio

Commenta

A) 30 settembre 2015
                      B) 30 novembre 2015
                      C) 31 dicembre 2015
                      Se presentata autonomamente entro il 30/09

Commenta

Sto operando...
                      X