Mi pareva che il comodato contasse come sfitto.... mortacci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioC............................
A) non č tenuto alla presentazione telematica della dichiarazione
B) č esonerato dall'obbligo di dichiarazione
C) puņ presentare un modello di dichiarazione semplificato
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Purtroppo perņ non riesco a trovare la parte in cui dice che si tratta di ritenute d'imposta invece che imposta sostitutiva, ma si vede che ormai sono in pappa io... lascio perdere questo argomento per il momento altrimenti fondo e vado avanti...
Grazie mille comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk! Tizio possiede solo redditi di capitale soggetti a tassazione a titolo di imposta. Perciņ:
Forse perchč i redditi di capitale sono tassati alla fonte e quindi l'obbligo di dichiarazione grava solo sui soggetti che effettuano la ritenuta/sostituti di imposta?)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk! Tizio possiede solo redditi di capitale soggetti a tassazione a titolo di imposta. Perciņ:
ho vaghi barlumi , ricordi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioopzione c)
ho vaghi barlumi , ricordi..
SOLO TITOLO D'IMPOSTA - NO OBBLIGO PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE TELEMATICA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioGrazie mille! Gentilissimo come sempre!
Purtroppo perņ non riesco a trovare la parte in cui dice che si tratta di ritenute d'imposta invece che imposta sostitutiva, ma si vede che ormai sono in pappa io... lascio perdere questo argomento per il momento altrimenti fondo e vado avanti...
Grazie mille comunque
L’aumento al 26 per cento riguarda anche i redditi diversi di naturafinanziaria, con esclusione delle plusvalenze relative a partecipazioni qualificate dicui alla lettera c) dell’articolo 67 del TUIR. Tali plusvalenze, infatti, non sonosottoposte ad imposta sostitutiva dal momento che le stesse concorrono alladeterminazione del reddito complessivo dei percettori nella misura del 49,72 percento3del loro ammontare.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNo Mich, risposta giusta A.
SOLO TITOLO D'IMPOSTA - NO OBBLIGO PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE TELEMATICA.
avrei detto c
chiedo venia
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioazzz..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrei detto c
chiedo venia
Commenta
Commenta