annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daniela88 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo per la risposta ma per problemi di lavoro non ho avuto tempo per connettermi al sito. Cma grazie della risposta...io ho appena finito di studiare tributario e domani inizio amministritativo e poi penale ke sn le uniche materie che non conosco per niente, poichè sono laureata in economia aziendale. Anche io spero vivamente che la prova si effettui il più tardi possibile, in quanto nonostante la maggior parte delle materie richieste le ho già studiate, cmq ho bisogno di una rinfrescata approfondita di nozioni visto che sono materie che non tocco da 3 anni e poco più. E poi dato che lavoro anche ho il tempo dimezzato. In ogni caso, ho comprato il manuale completo di Simone e sinceramente lo trovo abbastanza fornito di nozioni. Ma su di una cosa ho il dubbio: si vocifera che dopo la seconda prova ci dovrebbe essere un tirocinio teorico-pratico e poi alla fine la prova orale....sono vere queste voci? o sono soltanto, appunto, voci?
    tralasciando il perchè........
    non sono voci....è scritto nel bando................

Commenta

Scusate il ritardo per la risposta ma per problemi di lavoro non ho avuto tempo per connettermi al sito. Cma grazie della risposta...io ho appena finito di studiare tributario e domani inizio amministritativo e poi penale ke sn le uniche materie che non conosco per niente, poichè sono laureata in economia aziendale. Anche io spero vivamente che la prova si effettui il più tardi possibile, in quanto nonostante la maggior parte delle materie richieste le ho già studiate, cmq ho bisogno di una rinfrescata approfondita di nozioni visto che sono materie che non tocco da 3 anni e poco più. E poi dato che lavoro anche ho il tempo dimezzato. In ogni caso, ho comprato il manuale completo di Simone e sinceramente lo trovo abbastanza fornito di nozioni. Ma su di una cosa ho il dubbio: si vocifera che dopo la seconda prova ci dovrebbe essere un tirocinio teorico-pratico e poi alla fine la prova orale....sono vere queste voci? o sono soltanto, appunto, voci?
      ma veramente fai?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
        ma veramente fai?

sarà una battuta per stemperare la tensione

Commenta

Ma nn hai letto il bando??????

Commenta

Buonasera ragazzi,

In tema di seconda prova, si prevedono tempistiche e quantitativo di domande uguali alla prima?
            grazie ��

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              sarà una battuta per stemperare la tensione
              ma è tutto scritto sul bando !

Commenta

io sto studiando sul manualone simone del 2011, non mi andava di spendere altri danari per quello 2015....però ho comparto il manuale di tributario 2015, almeno lì sto coperto

Commenta

Ciao a tutti!
                  Qualcuno sa dove si possono trovare i quiz ufficiali della prova tecnico-professionale dei concorsi precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da illyguerry Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi,

In tema di seconda prova, si prevedono tempistiche e quantitativo di domande uguali alla prima?
                    grazie ��
                    se si rifacessero a quelle precedenti, sarabbero 80 domande con quasi due ore di tempo. erano cosi prima?

Commenta

A che punto siete con lo studio? Non so voi ma io inizio ad avere una certa ansia..

Commenta

Sto operando...
                      X