Originariamente inviato da lealison
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale
Comprimi
X
-
****************************/beginc.asp?idc=336Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioDove trovo i quiz mininterno logica che ha indicato Micasas?
Altra domanda sono d'accordo con chi ritiene che non va fatta una proporzione di 24/30 e quindi non sia corretto ritenere necessario rispondere necessariamente a 40 su 50.
Ma vorrei che qualche esperto che è qui nel forum che ci osserva ci illumini per cortesia sul minimo delle domande a cui bisogna rispondere correttamente per ritenere superato l'esame.
grazie a chi vorrà rispondere.
concorso agenzia delle entrateUltima modifica di zohe; 07-05-2015, 23:25.
Commenta
-
Certo, io ci sto! Ditemi verso che ora, ogni opinione in più è ben accetta!Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioda quel che so non ci sono soluzioni ma se volete domani possiamo provare a farlo insieme! almeno ci confrontiamo!
Commenta
-
scusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioti aggiungo il n°8!
Commenta
-
Io ho provato a scaricare direttamente dal file postato, ma mi da un formato non validoOriginariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioscusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!
Mi aiutate ?
Commenta
-
scusate ma questi 11 questionari di cui parlate sono quelli simili alla prova per i 220 assistenti o sono altri questionari simili alla prova per i 140 funzionari tecnici?Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioQualcuno ha le soluzioni?
Commenta
-
ma di questi due ci sono anche le risposte?Originariamente inviato da franco_carastro Visualizza il messaggiograzie agna,
questo lo abbiamo già visto sul forum, ci dovrebbero essere stati 11 questionari somministrati ai 140 funzionari tecnici
ne abbiamo visti sul forum 2 il n 11 e il n 8 mancano gli altri che sto cercando, c'è qualcuno per favore che potrebbe mettere sul sito quelli mancanti
grazie
Commenta

Commenta