annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
    Non sapevo dell'esistenza di quest'altra versione del quiz! Grazie mille! Ma per caso ci sono in giro anche le soluzioni?
    da quel che so non ci sono soluzioni ma se volete domani possiamo provare a farlo insieme! almeno ci confrontiamo!

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
      Dove trovo i quiz mininterno logica che ha indicato Micasas?
      Altra domanda sono d'accordo con chi ritiene che non va fatta una proporzione di 24/30 e quindi non sia corretto ritenere necessario rispondere necessariamente a 40 su 50.
      Ma vorrei che qualche esperto che è qui nel forum che ci osserva ci illumini per cortesia sul minimo delle domande a cui bisogna rispondere correttamente per ritenere superato l'esame.
      grazie a chi vorrà rispondere.
      ****************************/beginc.asp?idc=336
      concorso agenzia delle entrate
      Ultima modifica di zohe; 07-05-2015, 22:25.

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
        da quel che so non ci sono soluzioni ma se volete domani possiamo provare a farlo insieme! almeno ci confrontiamo!
        Certo, io ci sto! Ditemi verso che ora, ogni opinione in più è ben accetta!

        Commenta


          #84
          Qualcuno sa dire quanti partecipanti sono /erano previsti per sessione e quanti si sono effettivamente presentati? Basta 1 sessione, con questo dato posso dirvi quale sarà il voto minimo per passare per ogni regione. Grazie

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
            ti aggiungo il n°8!
            scusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              scusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!
              Io ho provato a scaricare direttamente dal file postato, ma mi da un formato non valido
              Mi aiutate ?

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha le soluzioni?
                scusate ma questi 11 questionari di cui parlate sono quelli simili alla prova per i 220 assistenti o sono altri questionari simili alla prova per i 140 funzionari tecnici?

                Commenta


                  #88
                  Potreste indicarmi dove trovare il questionario n 2 ?
                  Grazie

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da franco_carastro Visualizza il messaggio
                    grazie agna,
                    questo lo abbiamo già visto sul forum, ci dovrebbero essere stati 11 questionari somministrati ai 140 funzionari tecnici
                    ne abbiamo visti sul forum 2 il n 11 e il n 8 mancano gli altri che sto cercando, c'è qualcuno per favore che potrebbe mettere sul sito quelli mancanti
                    grazie
                    ma di questi due ci sono anche le risposte?

                    Commenta


                      #90
                      Ragazzi alcune domande erano stupidissime e si potevano rispondere in pochi secondi, altre (come i brani) ci potevi perdere minuti. Ecco una serie numerica che mi ricordo: 9-11-22-20-?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X