annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Si tutte le tipologie che hai elencato sono uscite..... cmq io vorrei sottoporre un test del genere a qualche capoccione che era oggi in commissione e vedere se riesce a farlo nel tempo utile dei 40 minuti.

    Sono giusto un po' incazzata.... chi finisce il test con 30/30 ha le risposte imboscate.... sicuro...

    Commenta


      #32
      Essendo 50 domande:
      Quindi, se non ho capito male, con 24/30 il punteggio minimo richiesto per superare la prova, dovremmo rispondere esattamente ad almeno 40 domande, omettendo la risposta alle restanti?

      Commenta


        #33
        Grazie delle dritte. Ma per cellulare e valigia a seguito???

        Commenta


          #34
          puoi tenere la valigia con te , il cellulare lo fanno mettere in una busta bianca che consegnano durante la registrazione.....

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da fedgob Visualizza il messaggio
            puoi tenere la valigia con te , il cellulare lo fanno mettere in una busta bianca che consegnano durante la registrazione.....
            Ti ringrazio, quindi non devo abbandonare nulla chissà dove..

            Commenta


              #36
              grazie a tutti per le info

              vorrei sapere se vi lasciano un foglio su cui fare eventuali calcoli, se possono essere fatti sul foglio delle domande ??

              Commenta


                #37
                se effettivamente il test è simile a quello somministrato per i funzionari tecnici...beh a me non pare così difficile
                Ma l'avete visto?
                considerando anche che era nell'aria che la tipologia fosse simile a quella e che quindi la gente si è esercitata su quel tipo di quiz io direi che non è così grave la situazione

                Commenta


                  #38
                  GAME OVER amici. con 50 domande in 40 minuti, tra il tempo speso per dare la risposta e quello per leggere la domanda rimangono 30 secondi per trovare la risposta. c'è bisogno di 40 risposte giuste e nessun errore per passare ahahaha.

                  almeno mi presenterò conscio di essere andato a fare una scampagnata.

                  finita la parte scherzosa ho però una domanda seria: ma se per caso non superasse il concorso il numero di persone preventivato che si fa? esempio: posti per il piemonte 110, superano la prima prova i primi 550..e nel caso la superassero in 400? passano solo quei 400 o si estenderebbe il superamento anche a chi non ha raggiunto i famigerati 24/30esimi?

                  Ho i miei seri dubbi che riusciranno a passare anche solo i 110..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggio
                    GAME OVER amici. con 50 domande in 40 minuti, tra il tempo speso per dare la risposta e quello per leggere la domanda rimangono 30 secondi per trovare la risposta. c'è bisogno di 40 risposte giuste e nessun errore per passare ahahaha.

                    almeno mi presenterò conscio di essere andato a fare una scampagnata.

                    finita la parte scherzosa ho però una domanda seria: ma se per caso non superasse il concorso il numero di persone preventivato che si fa? esempio: posti per il piemonte 110, superano la prima prova i primi 550..e nel caso la superassero in 400? passano solo quei 400 o si estenderebbe il superamento anche a chi non ha raggiunto i famigerati 24/30esimi?

                    Ho i miei seri dubbi che riusciranno a passare anche solo i 110..
                    scusa ma tu hai visto uno dei test che fu somministrato agli assistenti (sono allegati)...ti paiono cosi' difficili? è logica elementare in alcuni casi...40 minuti per questi test (io ho provato a farli compreso quello per funzionari) bastano

                    Commenta


                      #40
                      beh dai c'è di buono che se non passo questo non mi sbatto nemmeno a studiare diritto tributario ecc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X