annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che in quello degli ingegneri con i punteggi enunciati non si arrivava ai totali perchè i decimali non corrispondevano quindi avevano applicati un correttivo, il resto è speculazione.
    Però sapendo percentuali di presenze e quindi partecipanti totali, percentuale degli ammessi alla seconda prova in base ai posti disponibili per regione (5volte) applicando la percentuale ai 30.000 voti degli assistenti si vede quale sarebbe stato il punteggio per passare nel 2012, e quindi quante risposte giuste/sbagliate/omesse servono
    .... e il risultato qual è?

    Commenta


      qualcuno ha le risposte del questionario 8?

      Commenta


        Originariamente inviato da dovero Visualizza il messaggio
        se il sistema di calcolo è lo stesso del concorso per 220 posti del 2012, 40 risposte esatte non bastano per la sufficienza: Ne servono almeno 41 (omettendo le altre nove; io, infatti, mi ero fermato a 23.466, con 41 esatte, 3 sbagliate e 6 omesse).

        I punteggi erano questi:
        + 0,6 per ogni risposta esatta
        - 0,066 per le risposte omesse
        - 0,246 per le risposte sbagliate

        (e credo anche: - 0,366 per le risposte multiple)
        ma il concorso dei 220 posti, quante domande in tot erano?

        Commenta


          Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          .... e il risultato qual è?
          purtroppo non so quanti erano previsti e quanti effettivi di almeno una sessione

          Commenta


            Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
            ma il concorso dei 220 posti, quante domande in tot erano?
            50 domande 40 minuti
            non c'erano brani
            per il resto molto simili

            Commenta


              L esito dell esame regione Lombardia quando si sapra'?

              Commenta


                Gli esaminatori hanno detto che il calcolo del punteggio è basato su un algoritmo che sarà reso noto alla fine del concorso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dovero Visualizza il messaggio
                  Sì, Dart, hai ragione, tu parlavi di risposte omesse, mentre io facevo il calcolo con le risposte sbagliate (e ho sbagliato pure a scrivere)... certo, se le omesse non ti tolgono punteggio, con 40 esatte e 10 omesse raggiungi la sufficienza.
                  Sperando che quelle nulle, non le barrino in commissione.....

                  scusate ma tempo e domande date si sa?
                  Ps non ho letto tutto il thread!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    Chi deve andare domani non ha tempo per virare lo studio sulle tipologie di oggi.
                    Invece chi andrà dalla settimana prossima potrà intensificare lo studio sulle tipologie uscite.
                    ECCO COSA SIGNIFICA DISPARITÀ DI TRATTAMENTO E NON STESSE CONDIZIONI DI PARTENZA.
                    Comunque io sarò alle 17 domani.
                    Importante avere informazioni su
                    -DOVE DEPOSITARE ZAINO o VALIGIA;
                    -COME SI SONO COMPORTATI CON GLI SMARTPHONE DOVE NON SI TOGLIE LA BATTERIA.

                    Grazie
                    Già davvero poverino chi l'ha dovuto fare oggi...
                    Invece io e gli altri che l'hanno fatto ieri siamo stati davvero fortunati​....Come ho fatto a non accorgermene?....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fedgob Visualizza il messaggio
                      Si tutte le tipologie che hai elencato sono uscite..... cmq io vorrei sottoporre un test del genere a qualche capoccione che era oggi in commissione e vedere se riesce a farlo nel tempo utile dei 40 minuti.

                      Sono giusto un po' incazzata.... chi finisce il test con 30/30 ha le risposte imboscate.... sicuro...
                      Io per metterli nelle stesse condizioni in cui eravamo noi li costringerei anche seduti ai banchi da 3 ore prima e continuerei a *****arli dicendo che non si può più andare in bagno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X