annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gianlucotto88 Visualizza il messaggio
    Quindi anche i cellulari con batteria non removibile possono essere tenuti con sé, purché siano inseriti all'interno della busta che ti danno all'inizio? Grazie mille.
    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    ma perché scusa.... se la batteria è removibile devi toglierla???
    non basta spegnerlo?
    e cosa fanno, passano continuamente per vedere se la batteria è inserita o meno?
    Il cellulare va SPENTO e inserito in una grande busta bianca che ti danno loro che va sigillata. Voglio vedere chi riesce a riprendere la busta (a noi in seguito l'hanno fatta riporre nelle borse), aprirla, accendere il cellulare e farci qualcosa. Primo, girano continuamente tra i banchi. Secondo, non hai quasi il tempo di respirare figurati di usare un cellulare...

    Commenta


      ma qualcuno ha detto che dopo la fine, si può restare e ti dicono se hai superato o meno il 24. è vero?
      solo più o meno di 24 o anche il punteggio?

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Il cellulare va SPENTO e inserito in una grande busta bianca che ti danno loro che va sigillata. Voglio vedere chi riesce a riprendere la busta (a noi in seguito l'hanno fatta riporre nelle borse), aprirla, accendere il cellulare e farci qualcosa. Primo, girano continuamente tra i banchi. Secondo, non hai quasi il tempo di respirare figurati di usare un cellulare...
        infatti dicevo che sarebbe assurdo chiedere di togliere la batteria.
        per il resto, se proprio uno volesse (ma perché mai???) potrebbe portare 2 cellulari. uno da spegnere e imbustare, e l'altro non si sa per far cosa.

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          ahah nn pensavo t ricordassi!, bene grazie della dritta vedrò li ma il probl sn i procedimenti io mi fumavo verbali e serie numeriche ma con la matematica ho litigato di brutto e già sulle tabelle arrancavo figuriamoci marinai e sacchi di patate!
          Io mi ricordo di entrambi....eravate delle bestie!!! come è possibile che non siate passati?

          Commenta


            ho sentito che c'erano sinonimi. Che livello di difficoltà?

            Commenta


              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              se il limite è il n. di posti x 5, puoi anche prendere 27....
              se bastasse la sufficienza in ogni prova, e la superassero in 3.000, dovrebbero assumere tutti e 3.000 anziché 892?
              non parlo di assunzioni e di vincitori ma di idonei.
              Potrebbero esserci anche 3000 idonei come dici tu ma 100 vincitori. La questione è controversa...se la sufficienza nei concorsi pubblici è 21 perché l'agenzia limita la possibilità di accedere alla fase successiva, anche addirittura a chi ha preso 24?
              Perché c'è questo tirocinio prima dell'orale.....
              Non sarebbe più giusto che chi prende la sufficienza alla prima prova passa alla seconda, se è sufficiente anche questa si fa l'orale (tutti) poi si contano i punteggi si stila la graduatoria e si prendono i vincitori.

              Commenta


                Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                non parlo di assunzioni e di vincitori ma di idonei.
                Potrebbero esserci anche 3000 idonei come dici tu ma 100 vincitori. La questione è controversa...se la sufficienza nei concorsi pubblici è 21 perché l'agenzia limita la possibilità di accedere alla fase successiva, anche addirittura a chi ha preso 24?
                Perché c'è questo tirocinio prima dell'orale.....
                Non sarebbe più giusto che chi prende la sufficienza alla prima prova passa alla seconda, se è sufficiente anche questa si fa l'orale (tutti) poi si contano i punteggi si stila la graduatoria e si prendono i vincitori.
                capisco....

                a parte che non si sa a quanto corrisponda il 24....
                considera che potrebbero anche mettere il limite a 15, ma fare domande più difficili e lasciare meno tempo!
                penso che bene o male si siano fatti i conti....

                Commenta


                  Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                  non parlo di assunzioni e di vincitori ma di idonei.
                  Potrebbero esserci anche 3000 idonei come dici tu ma 100 vincitori. La questione è controversa...se la sufficienza nei concorsi pubblici è 21 perché l'agenzia limita la possibilità di accedere alla fase successiva, anche addirittura a chi ha preso 24?
                  Perché c'è questo tirocinio prima dell'orale.....
                  Non sarebbe più giusto che chi prende la sufficienza alla prima prova passa alla seconda, se è sufficiente anche questa si fa l'orale (tutti) poi si contano i punteggi si stila la graduatoria e si prendono i vincitori.
                  i funzionario tecnici hanno fatto ricorso per questo ...21 - 24.........credo sia stato rigettato

                  Commenta


                    dove posso trovare le risposte al questionario 8?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,
                      da quello che ho potuto capire, la prova sarà senza tabelle ma con serie numeriche, brani, insiemistica, logica spicciola e anche ragionamento verbale (sinonimi etc etc). Ovvero... tutto quello che NON ci aspettavamo, stando a quanto l'AE aveva assegnato negli anni precedenti (tabelle e brani per lo più).
                      Credo che le versioni del test che ci aspetta più vicine a quella che faremo saranno quella presente nel libro della Maggioli al cap. 5, e quella che hanno svolto i funzionari tecnici lo scorso autunno.
                      tra l'altro, il suddetto libro Maggioli non è assolutamente attrezzato per esercizi di insiemistica e pura logica :-O
                      pray for us :-(
                      keep tuned!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X