Originariamente inviato da lealison
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioQualcuno ha le soluzioni?
Voi avete poi postato il numero 8.
Qualcuno parla anche di un questionario n. 11.
Vorrei capire se è un altro ancora , o se è il numero 4 ufficiale, confuso e indicato come 11.
Io girando sul forum non ho visto nessun file n. 11 da scaricare.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioscusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioragazzi, il questionario dei 140, definito "ufficiale" (per intenderci, quello che ha il brano sui titoli e prezzi dei libri), è il numero 4.
Voi avete poi postato il numero 8.
Qualcuno parla anche di un questionario n. 11.
Vorrei capire se è un altro ancora , o se è il numero 4 ufficiale, confuso e indicato come 11.
Io girando sul forum non ho visto nessun file n. 11 da scaricare.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioCredo che il "questionario ufficiale" sia quello pubblicato da tutte le case editrici, il n°8 è spuntato ieri e non ho ben capito dove sia stato recuperato, ieri si parlava anche del n°11 ma non esiste su questo forum, il n°4, allegato in più discussioni, è in realtà uno dei questionari somministrati ai 220 assistenti!
Il questionario ufficiale è il numero 11.
Io ho la versione pubblicata sul software simone e la indica come questionario n. 11 .
Credo che facciano lo stesso questionario e cambino l ordine di predisposizione delle domande . Infatti dal sito edises lo stesso questionario ufficiale, ha le domande disposte diversamente ed è indicato come numero 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioAllora zohe, ho controllato.
Il questionario ufficiale è il numero 11.
Io ho la versione pubblicata sul software simone e la indica come questionario n. 11 .
Credo che facciano lo stesso questionario e cambino l ordine di predisposizione delle domande . Infatti dal sito edises lo stesso questionario ufficiale, ha le domande disposte diversamente ed è indicato come numero 4.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiodicono che il punteggio è
+10 giusta
-3,33 sbagliata
0 omessa
quindi 40 giuste e 10 omesse dovrebbe fare (proporzionalmente) 24.
Commenta
Commenta