annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
    Certo, io ci sto! Ditemi verso che ora, ogni opinione in più è ben accetta!
    io ci sono per le 18!

    Commenta


      Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha le soluzioni?
      ragazzi, il questionario dei 140, definito "ufficiale" (per intenderci, quello che ha il brano sui titoli e prezzi dei libri), è il numero 4.
      Voi avete poi postato il numero 8.
      Qualcuno parla anche di un questionario n. 11.
      Vorrei capire se è un altro ancora , o se è il numero 4 ufficiale, confuso e indicato come 11.
      Io girando sul forum non ho visto nessun file n. 11 da scaricare.
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        scusa ma questo tipo di questionario dove si scarica grazie in anticipo!!
        E' stato postato sulla discussione in rilievo, non so dove sia stato recuperato!

        Commenta


          Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
          ragazzi, il questionario dei 140, definito "ufficiale" (per intenderci, quello che ha il brano sui titoli e prezzi dei libri), è il numero 4.
          Voi avete poi postato il numero 8.
          Qualcuno parla anche di un questionario n. 11.
          Vorrei capire se è un altro ancora , o se è il numero 4 ufficiale, confuso e indicato come 11.
          Io girando sul forum non ho visto nessun file n. 11 da scaricare.
          Grazie
          Credo che il "questionario ufficiale" sia quello pubblicato da tutte le case editrici, il n°8 è spuntato ieri e non ho ben capito dove sia stato recuperato, ieri si parlava anche del n°11 ma non esiste su questo forum, il n°4, allegato in più discussioni, è in realtà uno dei questionari somministrati ai 220 assistenti!

          Commenta


            io normalmente non leggo le risp: faccio calcoli e metto il num poi lo cerco tra le soluzioni proposte.
            questo mi avrebbe un po' messo in crisi, forse con la risp ci sarei arrivato ma avrei già perso più del tempo disponibile x la domanda

            Commenta


              Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
              Credo che il "questionario ufficiale" sia quello pubblicato da tutte le case editrici, il n°8 è spuntato ieri e non ho ben capito dove sia stato recuperato, ieri si parlava anche del n°11 ma non esiste su questo forum, il n°4, allegato in più discussioni, è in realtà uno dei questionari somministrati ai 220 assistenti!
              Allora zohe, ho controllato.
              Il questionario ufficiale è il numero 11.
              Io ho la versione pubblicata sul software simone e la indica come questionario n. 11 .
              Credo che facciano lo stesso questionario e cambino l ordine di predisposizione delle domande . Infatti dal sito edises lo stesso questionario ufficiale, ha le domande disposte diversamente ed è indicato come numero 4.

              Commenta


                Ciao a tutti, se qualcuno si ricorda qualche altra domanda della prova di ieri potrebbe postarla???
                Grazie.
                io ho il test il 4 giugno e comincio ad andare in panico anche perchè pensavo che la prova fosse strutturata in modo diverso......

                Commenta


                  Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
                  Allora zohe, ho controllato.
                  Il questionario ufficiale è il numero 11.
                  Io ho la versione pubblicata sul software simone e la indica come questionario n. 11 .
                  Credo che facciano lo stesso questionario e cambino l ordine di predisposizione delle domande . Infatti dal sito edises lo stesso questionario ufficiale, ha le domande disposte diversamente ed è indicato come numero 4.
                  perfetto! grazie mille anche perché ero andata nel pallone!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    dicono che il punteggio è
                    +10 giusta
                    -3,33 sbagliata
                    0 omessa

                    quindi 40 giuste e 10 omesse dovrebbe fare (proporzionalmente) 24.
                    No, Dart, secondo il sistema che hai citato, il risultato (di 40 risposte giuste e 10 omesse) proporzionalmente verrebbe meno di 24.

                    Commenta


                      è possibile aggiungere anche le soluzioni del questionario 8?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X