annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    i quiz somministrati stamattina mi sembrano essere piu
    affini alle tipologie somministrate agli assistenti Ae..c'era un brano di logica deuttiva richiedeva di capire la disposizione a tavola di alcuni soggetti come nei questionari per asssistenti
    trovate tutti i test nel forum nella sezione altri concorsi e poi potete esercitarvi con quelli di mininterno per il concorso Ae
    mi sembra di capire che lo hai svolto oggi.
    Ma sono tipo assistenti 220 o tipo tecnici 140?

    Commenta


      #52
      Scusate, qualcuno ha le soluzioni del test dei tecnici 2014? Tra i file ho trovato i quesiti ma non le soluzioni, così come sul sito edises

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        mi sembra di capire che lo hai svolto oggi.
        Ma sono tipo assistenti 220 o tipo tecnici 140?
        una via di mezzo...
        non l'ho svolto oggi
        sono il 5/06!!!

        Commenta


          #54
          Ragazzi scusate eh...ma dove sta scritto che 40/50 = 24???? Non è mica detto che è proporzionale...anzi ci sarà una formula tipo gli anni scorsi con i parametri basati su 50 domande...no???

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            una via di mezzo...
            non l'ho svolto oggi
            sono il 5/06!!!
            mi ricordo di te dal concorso 2011 ci scambiammo mail dopo risultati seconda prova, ti chiedevo su eventuali ripescaggi e sei stata molto gentile. Grazie della risposta cmq vorrei chiederti alcune cose x eventualmente confrontarci su questa prova io la ho il 13....se sei disponibile mandami una mail qui marco.iuris83@gmail.com

            Commenta


              #56
              anche io mi ricordo
              io mi sto esercitando con mininterno logica mi sembra molto attinente alle tipologie uscite stamane

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                anche io mi ricordo
                io mi sto esercitando con mininterno logica mi sembra molto attinente alle tipologie uscite stamane
                ahah nn pensavo t ricordassi!, bene grazie della dritta vedrò li ma il probl sn i procedimenti io mi fumavo verbali e serie numeriche ma con la matematica ho litigato di brutto e già sulle tabelle arrancavo figuriamoci marinai e sacchi di patate!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate eh...ma dove sta scritto che 40/50 = 24???? Non è mica detto che è proporzionale...anzi ci sarà una formula tipo gli anni scorsi con i parametri basati su 50 domande...no???
                  Infatti mi sembra che anche negli anni scorsi con 80 domande non c'era il minimo di 64 risposte esatte, o no? mi sembra che tipo con 444/45 giuste si raggiungeva il punteggio di 24? qualcuno ne sa qualcosa?

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    anche io mi ricordo
                    io mi sto esercitando con mininterno logica mi sembra molto attinente alle tipologie uscite stamane
                    ciao si sa come sono bilanciati gli esercizi di logica in merito alla prova di oggi?

                    Commenta


                      #60
                      Ciao! Posso chiederti una cosa? Vorrei sapere se venivi da fuori Roma, e nel caso sapere come sei arrivato puntuale con i mezzi pubblici. Anche io inizio alle 8 ma son preoccupato più di come arrivare piuttosto di come fare i test eheh
                      Ultima modifica di tayger; 07-05-2015, 18:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X