annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    si si !!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
      mininterno sarebbe quiz logica 1 e logica 2?

      Cioè? Potreste spiegare meglio?

      Commenta


        #23
        i quiz somministrati stamattina mi sembrano essere piu
        affini alle tipologie somministrate agli assistenti Ae..c'era un brano di logica deuttiva richiedeva di capire la disposizione a tavola di alcuni soggetti come nei questionari per asssistenti
        trovate tutti i test nel forum nella sezione altri concorsi e poi potete esercitarvi con quelli di mininterno per il concorso Ae

        Commenta


          #24
          Ma si sa ufficialmente la modalità dei test? Oramai sono le 14.35 e quelli che hanno preso parte alla prova delle 8.00 sono usciti, hanno ufficializzato che si tratta di 50 quesiti in 40 minuti?

          Commenta


            #25
            Chi deve andare domani non ha tempo per virare lo studio sulle tipologie di oggi.
            Invece chi andrà dalla settimana prossima potrà intensificare lo studio sulle tipologie uscite.
            ECCO COSA SIGNIFICA DISPARITÀ DI TRATTAMENTO E NON STESSE CONDIZIONI DI PARTENZA.
            Comunque io sarò alle 17 domani.
            Importante avere informazioni su
            -DOVE DEPOSITARE ZAINO o VALIGIA;
            -COME SI SONO COMPORTATI CON GLI SMARTPHONE DOVE NON SI TOGLIE LA BATTERIA.

            Grazie

            Commenta


              #26
              Essendo 50 domande:
              Quindi, se non ho capito male, con 24/30 il punteggio minimo richiesto per superare la prova, dovremmo rispondere esattamente ad almeno 40 domande, omettendo la risposta alle restanti?

              Commenta


                #27
                ...e sperare che gli altri non tengano medie sui 26-27 comw gli altri anni

                Commenta


                  #28
                  Ciao a tutti ,

                  eccomi reduce da questa mattina.... io farei una grande class action per rifare i test.... siamo stati sfigatissimi..... a questo punto sarebbe stato meglio non arrivare e andare il 18 come da comunicazione sul sito dell AE.
                  I test a mio avviso sono molto difficili, 50 domande in 40 minuti, simili a quelli che si trovano su internet per i funzionari tecnici.

                  Vi faccio un grande in bocca al lupo.... mi piacerebbe che rispondesse anche qualcuno che era al mio turno 07/05/2015 ore 8:00 per avere altri pareri sui test.

                  Commenta


                    #29
                    Ragazzi sapete le tipologie di quiz usciti precisamente?

                    Commenta


                      #30
                      ciao, immagino sarai stanchissimo ma posso chiederti quali tipologie sono uscite precisamente? io so che c'erano:
                      brani, serie numeriche, figure geometriche, un sillogismo, figure con orologi, anagrammi di parole. Mi confermi che non ci sono i problem solving? Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X