annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    No perché io oggi ho fatto una simulazione da 80 domande in 50 minuti ed è letteralmente impossibile, ne ho fatte a malapena 50 (nel senso che le altre 30 non le ho manco lette!)

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da casamaria Visualizza il messaggio
      da altro forum pare 50 domande in 40 minuti...
      quale forum?

      Commenta


        #13
        la prova è iniziata alle 10:20 e non sono ancora usciti (fonte persone che sono alla Fiera in attesa della loro prova delle 13)

        quindi non è possibile che la prova sia di 40 minuti. Sara' la solita in 80 - 90 minuti con 80 quesiti Ripam.

        Commenta


          #14
          Fossero 80/90 minuti per 80 quesiti sarei l'uomo più felice del mondo. Oggi quel simulatore da 50 minuti mi ha preoccupato non poco, perché è materialmente impossibile specialmente quando ti infogni con le domande di comprensione del testo e ti propinano testi lunghissimi.

          Commenta


            #15
            dalla discussione principale del forum e dal gruppo su fb scrivono persone che sono fuori ai cancelli quanto segue:

            - trapelata notizia 50 domande in 40 minuti
            - chi stamattina non ha fatto la prova causa incendio e ritardi vari, la sosterrà insieme al turno delle 13
            - entrati alle 10.25 con previsione inizio 11.30 ca

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
              la prova è iniziata alle 10:20 e non sono ancora usciti (fonte persone che sono alla Fiera in attesa della loro prova delle 13)

              quindi non è possibile che la prova sia di 40 minuti. Sara' la solita in 80 - 90 minuti con 80 quesiti Ripam.
              Altrove ho letto che il test è iniziato alle 11,30 circa. 50 quiz in 40 minuti, simili al test per funzionari tecnici.
              Spero che questa voce venga smentita, ma sembra cosi...

              Commenta


                #17
                Ma la banca dati sarebbe sempre RIpam o no?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da dabon78 Visualizza il messaggio
                  Altrove ho letto che il test è iniziato alle 11,30 circa. 50 quiz in 40 minuti, simili al test per funzionari tecnici.
                  Spero che questa voce venga smentita, ma sembra cosi...
                  che sarebbe la tipologia di quiz che ci sono su mininterno giusto?

                  Commenta


                    #19
                    esatto salvo!

                    Commenta


                      #20
                      mininterno sarebbe quiz logica 1 e logica 2?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X