annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    se effettivamente il test è simile a quello somministrato per i funzionari tecnici...beh a me non pare così difficile
    Ma l'avete visto?
    considerando anche che era nell'aria che la tipologia fosse simile a quella e che quindi la gente si è esercitata su quel tipo di quiz io direi che non è così grave la situazione
    Il test assegnato al concorso per 140 funzionari tecnici del 2014 non era affatto facile, ad esempio io non sono riuscito a capire come interpretare il brano relativo al libro da acquistare, ma magari è un mio limite. Anche gli insiemi non erano facili. Hai le risposte per caso quelle che ho io credo non corrispondano al numero delle domande.

    Commenta


      #62
      Ma...per la formula utilizzata per calcolare i punteggi?
      non si sa nulla???

      Commenta


        #63
        Ragazzi sapete alle prove di oggi cosa hanno dato??

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da fedgob Visualizza il messaggio
          puoi tenere la valigia con te , il cellulare lo fanno mettere in una busta bianca che consegnano durante la registrazione.....
          Quindi anche i cellulari con batteria non removibile possono essere tenuti con sé, purché siano inseriti all'interno della busta che ti danno all'inizio? Grazie mille.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Gianlucotto88 Visualizza il messaggio
            Quindi anche i cellulari con batteria non removibile possono essere tenuti con sé, purché siano inseriti all'interno della busta che ti danno all'inizio? Grazie mille.
            ma perché scusa.... se la batteria è removibile devi toglierla???
            non basta spegnerlo?
            e cosa fanno, passano continuamente per vedere se la batteria è inserita o meno?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              ma perché scusa.... se la batteria è removibile devi toglierla???
              non basta spegnerlo?
              e cosa fanno, passano continuamente per vedere se la batteria è inserita o meno?
              A me l'avevano fatta togliere all'esame di teoria della patente, sostenendo che le sveglie suonano anche a cellulare spento, e che ovviamente un qualsiasi suono proveniente dal cellulare avrebbe comportato la fine immediata dell'esame (con conseguente bocciatura)

              Commenta


                #67
                Per favore qualcuno che li abbia potrebbe caricare i quiz fatti per la prova selettiva per i 140 funzionari tecnici
                grazie

                Commenta


                  #68
                  prova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdf
                  ecco a voi

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                    A me l'avevano fatta togliere all'esame di teoria della patente, sostenendo che le sveglie suonano anche a cellulare spento, e che ovviamente un qualsiasi suono proveniente dal cellulare avrebbe comportato la fine immediata dell'esame (con conseguente bocciatura)
                    che idiozia!!! ahahah
                    1. gli smartphone non si accendono per la sveglia.
                    2. al massimo, se suona la sveglia "fatti tuoi" e te lo annullano, ci rimetti tu....
                    non avevo mai sentito di far togliere la batteria!

                    Commenta


                      #70
                      grazie agna,
                      questo lo abbiamo già visto sul forum, ci dovrebbero essere stati 11 questionari somministrati ai 140 funzionari tecnici
                      ne abbiamo visti sul forum 2 il n 11 e il n 8 mancano gli altri che sto cercando, c'è qualcuno per favore che potrebbe mettere sul sito quelli mancanti
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X