annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    da qui la perdita di tempo nei ricorsi......
    che fanno la gioia di tanti avvocati

    Commenta


      Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
      si si ho controllato , mi si sono aperti i file, sono molti di più quelli che hanno superato la prova tecnico professionale.. mamma mia .bah
      E' sempre stato così. E si sapeva fin dall'inizio leggendo il bando.

      Commenta


        Ragazzi, qualcuno era a conoscenza di questa vicenda qui?

        https://www.giustizia-amministrativa...0or%20concorso

        Commenta


          Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Ragazzi, qualcuno era a conoscenza di questa vicenda qui?

          https://www.giustizia-amministrativa...0or%20concorso
          stavo giusto cercando qualcosa al riguardo...

          Commenta


            Mi sto irritando tantissimo. Questa è l'ordinanza impugnata, e quindi (mi pare, ma non sono certo avvocato) accolta in appello.

            https://www.giustizia-amministrativa...0or%20concorso

            Cosa significa che è stata accolta una domanda di annullamento "previa sospensione dell'efficacia" ?

            O meglio: and now, what?
            Ultima modifica di VincitoreIrritato; 03-08-2015, 17:46.

            Commenta


              Tutto sospeso in attesa del merito e slittamento del tirocinio.

              Commenta


                Cioè, se ho capito bene:
                - i ricorrenti erano idonei non vincitori (...) per un passato concorso per posto a tempo determinato fascia F3.
                - la legge citata del dicembre 2014 fa riferimento, forse maldestramente, al dare priorità agli idonei non vincitori inseriti in graduatorie finali ecc ecc ancora in vigore, e siccome l'unica esistente è quella di cui al punto precedente, il CdS conclude che debba darsi precedenza proprio a loro, senza riguardo al fatto che il concorso a 892 funzionari era F1 mentre le graduatorie F3?!?
                - Infine, cosa intende il CdS quando in chiusura scrive "Rilevato altresì, quanto al paventato rischio di frustrazione della ratio normativa, che lo stesso non appare sostenibile, tenuto conto che l’assunzione degli idonei di fascia F3 lascerebbe comunque all’Amministrazione la possibilità di assumere all’incirca il 75 % dei funzionari di fascia F3 per i quali risulta bandito il concorso qui censurato;"

                Il concorso "qui censurato" infatti non risulta bandito per funzionari di fascia F3 bensì F1!
                ?!??!!????????

                Commenta


                  Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Cioè, se ho capito bene:
                  - i ricorrenti erano idonei non vincitori (...) per un passato concorso per posto a tempo determinato fascia F3.
                  - la legge citata del dicembre 2014 fa riferimento, forse maldestramente, al dare priorità agli idonei non vincitori inseriti in graduatorie finali ecc ecc ancora in vigore, e siccome l'unica esistente è quella di cui al punto precedente, il CdS conclude che debba darsi precedenza proprio a loro, senza riguardo al fatto che il concorso a 892 funzionari era F1 mentre le graduatorie F3?!?
                  - Infine, cosa intende il CdS quando in chiusura scrive "Rilevato altresì, quanto al paventato rischio di frustrazione della ratio normativa, che lo stesso non appare sostenibile, tenuto conto che l’assunzione degli idonei di fascia F3 lascerebbe comunque all’Amministrazione la possibilità di assumere all’incirca il 75 % dei funzionari di fascia F3 per i quali risulta bandito il concorso qui censurato;"

                  Il concorso "qui censurato" infatti non risulta bandito per funzionari di fascia F3 bensì F1!
                  ?!??!!????????
                  Secondo me il merito rigetta perché la categoria deve essere la medesima.

                  Il problema è che ora il tirocinio sarà rinviato a data da destinarsi.

                  E, se le tempistiche sono le medesime del precedente concorso, il rinvio potrebbe durare quasi un anno.

                  Speriamo che si risolva prima, soprattutto per chi ha già lasciato il lavoro.

                  Commenta


                    Sì ma nel caso, cosa costava aggiungere quattro parole che lo precisassero?

                    Intendi, sono d'accordo con te che debba essere la medesima e mi sembra talmente ovvio da farmi restare basito nel leggere l'argomentazione del CdS, ma... tant'è. A breve apro un thread dedicato.

                    Commenta


                      Per avere un'idea semi precisa avrei bisogno del ricorso e della comparsa di costituzione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X