ma oggi non studi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIl libro piu' aggiornato che ho per questa parte è il Manualone Maggioli del 2014...molto approfondito
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma è vecchio.....
ma un testo che approfondisca...non scritto all'acqua di rose...Ultima modifica di strelizia; 11-04-2016, 17:14.
Commenta
-
Per i crediti non più riscuotibili, iscritti in bilancio, è possibile procedere alla formale rinuncia totale o parziale, avente data certa , atta a legittimare la deducibilità fiscale della perdita subita nell’esercizio.
OGGETTO: Dichiarazione di remissione del debito.Il sottoscritto .….., in qualità di .….. della Ditta .….. con sede in .….. alla Via .…..P R E M E S S O– che è creditrice nei confronti della Ditta in indirizzo dell’importo complessivo di Euro ..….. (.…..) per merce regolarmente fornita come da fatture nn. …… del …….C O N S I D E R A T O– l’assoluta convenienza ed inevitabilità per la scrivente alla procedura in parola stante la notoria difficoltà per la Vs. impresa/società ad adempiere alla normale obbligazione, pecuniaria;– la defatigante e costosa, per i tempi, ad essa propri, di un’azione legale,V I S T Ol’art. 1236 e segg. del Codice Civile,D I C H I A R A** irrevocabilmente ai sensi e per gli effetti del citato art. 1236 C.C. di rinunciare, come rinuncia, totalmente al suddetto credito, nella misura di Euro ………. Questa dichiarazione esplicherà la propria validità ove entro 10 gg. dal ricevimento della presente non ci pervenga una Vs. espressa attestazione di non volerne profittare.** irrevocabilmente ai sensi e per glli effetti dell’art. 1236 C.C. di rinunciare, come rinuncia, parzialmente al suddetto credito, nella misura concordata di Euro ………; il residuo importo di Euro ……… ci sarà saldato a pronti entro dieci giorni dal ricevimento della presente. Questa dichiarazione esplicherà la propria validità ove entro e non oltre il medesimo termine di cui sopra non ci pervenga una Vs. espressa attestazione di non volerne profittare.
Commenta
Commenta