annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    altra cosa che mi sento di dirvi.......può capitare che becchiate un bussolotto di cui ignorate la risposta.....

    stare muti non potete ma vi assicuro che dire delle altre cose (magari sbagliando pure...perchè siete nel panico) irrita e non poco....ci si sente presi per il cu.lo....

    quindi parlare di qualcosa di "simile" (poi vi aiuteranno...a rientrare sul quesito) ma in modo corretto!

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      altra cosa che mi sento di dirvi.......può capitare che becchiate un bussolotto di cui ignorate la risposta.....

      stare muti non potete ma vi assicuro che dire delle altre cose (magari sbagliando pure...perchè siete nel panico) irrita e non poco....ci si sente presi per il cu.lo....

      quindi parlare di qualcosa di "simile" (poi vi aiuteranno...a rientrare sul quesito) ma in modo corretto!
      Grazie mille sei sempre gentile sento che devo fare mille cose e non avrò mai il tempo di fare tutto oggi mi sono lasciata sopraffare dall'ansia ma domani sarà un giorno migliore... spero

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Immagino... in bocca al lupo!...
        Crepi il lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
          Grazie mille sei sempre gentile sento che devo fare mille cose e non avrò mai il tempo di fare tutto oggi mi sono lasciata sopraffare dall'ansia ma domani sarà un giorno migliore... spero
          tranne qualche genietto.......gli altri sono tutti nella tua situazione....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            tranne qualche genietto.......gli altri sono tutti nella tua situazione....
            Grazie mille non hai idea di quanto sia utile una parola di conforto in questo momento. I sei mesi sono volati e presa dal tirocinio non mi sono dedicata allo studio come avevo programmato e ora mi mangio le mani gnam gnam ah ah

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              altra cosa che mi sento di dirvi.......può capitare che becchiate un bussolotto di cui ignorate la risposta.....

              stare muti non potete ma vi assicuro che dire delle altre cose (magari sbagliando pure...perchè siete nel panico) irrita e non poco....ci si sente presi per il cu.lo....

              quindi parlare di qualcosa di "simile" (poi vi aiuteranno...a rientrare sul quesito) ma in modo corretto!

              appunto....vogliono vedere il vostro modo di ragionare.....(.ecco perchè anche le sottodomande....come argomentate e gestite la crisi ..:-)

              Commenta


                Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Grazie mille non hai idea di quanto sia utile una parola di conforto in questo momento. I sei mesi sono volati e presa dal tirocinio non mi sono dedicata allo studio come avevo programmato e ora mi mangio le mani gnam gnam ah ah
                Dopo la seconda prova ho dovuto litigare con tante persone per convincerle a non mollare (studiare anche d'estate perchè poi .....)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  appunto....vogliono vedere il vostro modo di ragionare.....(.ecco perchè anche le sottodomande....come argomentate e gestite la crisi ..:-)
                  Grazie di nuovo

                  Commenta


                    ok....stacco

                    Buono studio a Tutti.

                    Commenta


                      Grazie, ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X