Originariamente inviato da fmazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioLe email cominciano ad arrivare ora....prima di continuare a chiedere l'abilitazione tenete conto che sono tante....devo scaricare gli allegati....allegarli uno ad uno per indicare anche quale utente ha inviato...mi occorre tempo...abbiate pazienza..... se vi può consolare mi sono rovinata tutta la mattinata..se non tutto il giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da lavelave Visualizza il messaggioscusatemi ma devo mandare una mail a info@concorsi.it con allegato il questionario per essere abilitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioE' vero, però non viene rispettato il secondo incrocio: sette non è formato da quattro lettere, mentre quattro ne ha sette.
e cinque da sei lettere
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggioolim sei una santaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioolim è una femmina??????
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioIo l'ho intesa che il verso deve essere solo uno. Mi spiego: da cinque scendi verso il sei, dal sette verso il quattro, oppure dal sei sali verso il cinque e dal quattro verso il sette.
trattandosi di domande di logica perchè mai dovrebbe essere corretto il criterio dell'AE e non il mio?
qui ci sono due possibili soluzioni ed io essendo rimasto fuori per una sto seriamente pensando stasera di rivolgermi ad un legale per il ricorso d'urgenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioah ah ah ....micasas mi avrà sognato stanotte!!
perche tu hai detto mi sono rovinata tutto il gg
chiedo venia errore di battitura..
Commenta
Commenta